La settimana scorsa ho inviato una mail a Sigma-Italia, con la quale chiedevo istruzioni per poter installare SPP 6.8.2, la mail è la seguente:
[Buongiorno, sono un utente di vostri prodotti, tra cui una fotocamera SD4, vi chiedo un aiuto per superare un problema che mi si è presentato:
ho aggiornato il programma SPP dalla versione 6.7.4 alla 6.8.2, purtroppo il lancio ha sempre un riscontro negativo, la finestra informativa recita,
"I file di avvio di Sigma Pro Photo sono mancanti.
Reinstallare Sigma Pro Photo.
C:\users\Look\AppData\Local\Sigma\Sigma_Sigma Pro Photo6\Log"
I file richiesti sono presenti nella cartella, il sistema operativo utilizzato è un Windows 10 a 64 bit, il processore un AMD Ryzen 9.
Ho provato a reinstallarlo in altre cartelle e in altri HD, il risultato rimane lo stesso.
Grazie mille.]
Ad oggi non ho ricevuto riscontro, quindi chiedo in questo ambito, a coloro che sanno, se ci sono suggerimenti.
Preciso che il problema non si pone su un altro PC, il motivo che mi spinge a volerlo installare su questa postazione è la superiore dotazione tra HD, Ram e SK grafica (tutti elementi che mi consentono con SPP 5.5.3, versione utilizzata con le Merril, -regolarmente funzionante- di poter procedere velocemente).
Grazie in anticipo a chi può concorrere alla soluzione.