News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

I.F.C. Editor's Choice #04 2013-10-26

Aperto da WebMaster, Sabato, 26 Ottobre 2013, 08:21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WebMaster

Il peggior incubo dell' Admin - a vostra disposizone
Igna P. in arte BeSigma

Italo

Mi fa piacere che sia stato scelto uno scatto del buon Carl ma mi rattrista il fatto che dal novembre 2011 non abbia più un'attività fotografica... chissà cosa gli è successo, probabilmente ha trovato un lavoro più impegnativo.

CitazionePosted on November 28, 2011 by Carl Rytterfalk

For the moment... this site is not updated.
I know you noticed and all but i should perhaps write it as well. I’ll be back, but not sure when â€" lots of you have written to me without getting an answers and I’m terribly sorry for this, i’ve been focused on other things.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pa.ro

E' davvero fantastico: l'inclinazione dello sguardo e l'eliminazione delle linee del collo lo rende unico, irresistibile e surreale...
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

aio_nonno

Citazione di: pa.ro il Sabato, 26 Ottobre 2013, 12:08:37
E' davvero fantastico: l'inclinazione dello sguardo e l'eliminazione delle linee del collo lo rende unico, irresistibile e surreale...
Ciao,
Massimo

Dopo questo commento che altro posso dire?
:ohi:
Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

BeSigma

l'espressione della modella, ottenuta con la costruzione dello scatto, è intrigante...
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Simone

Gran bello scatto di Carl, aggiungo uno dei tanti...

DANYZ

Sebbene i ritratti in studio mi lasciano impassibile, freddo, in questo ci vedo una rotondità e un tridimensionalità e personalità della modella, quindi, me gusta!

Ma Rytter aveva per caso uno degli esemplari riusciti di Sd14 (e anche di DP1)? i suoi scatti sono sempre perfetti.

p.s i suoi scatti sono sempre gli stessi del 2011. Non vorrei essere fatalista...ma è vivo? :-\
ALOHA

Italo

Citazione...ma è vivo?
Penso di si!
In uno degli ultimi interventi nel suo blog aveva infatti annunciato che per un certo tempo sarebbe stato occupato altrove (o in altre cose).  :(
L'ho seguito da quando era in Cina con la sua SD10, dove ha conosciuto "Linn" (la ragazza che sarebbe poi divenuta sua moglie e che qui è ritratta). E' colui che più ho stimato per la sua capacità di indagare a fondo nella sperimentazione di nuove tecniche, accorgimenti e trattamenti che però sono sempre rimasti in ambito rappresentativo, insomma... per me, un utile e leale maestro. 
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

DANYZ

Ho trovato il blog. Dice questo:

"questo sito non è aggiornato. So che hai notato e tutti, ma dovrei forse scrivere pure. Tornerò, ma non so quando - molti di voi mi hanno scritto senza ottenere una risposta e sono terribilmente dispiaciuto per questo, sono stato concentrato su altre cose."

(tradotto con google)

era il 28 novembre 2011


Chissà cosa gli è successo
ALOHA

Italo

CitazioneTornerò, ma non so quando...
Si l'avevo già letto un paio di anni fa... poi più nulla! :con:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pa.ro

Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Simone

Sottoscrivo le parole di Italo, penso abbia ispirato quasi tutti i ragazzi del primo foveon... :))

BeSigma

la ragazza ritratta è la moglie di carl, hanno avuto recentemente una figlia.... lui si è dedicato per un po ai video..... e continua a scattare con sigma nelle sue giornate :)
Per un suo ritorno non saprei proprio che dirvi :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma