News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Contest a tema N° 1 intitolato "Silenzio"

Aperto da elerum, Giovedì, 01 Giugno 2017, 22:08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silvia V

Grazie mille  ^-^ L'idea iniziale era molto diversa ma per farla mi occorrevano due persone che...non avevo a disposizione! comunque sono contenta vi sia piaciuta. Grazie  ^-^
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

leleros

Citazione di: Silvia V il Sabato, 05 Agosto 2017, 18:17:49
Grazie mille  ^-^ L'idea iniziale era molto diversa ma per farla mi occorrevano due persone che...non avevo a disposizione! comunque sono contenta vi sia piaciuta. Grazie  ^-^
Io non la vedo "silenziosa" la tua foto. Perdonami Silvia  :sm: picchiami pure aghh
Se sei interessata al motivo è molto semplice, credo nell'idea ma gli altri 6 libri fanno troppo chiasso nella MIA mente.
  • Rosario
     

Silvia V

Citazione di: leleros il Sabato, 05 Agosto 2017, 20:38:58
Io non la vedo "silenziosa" la tua foto. Perdonami Silvia  :sm: picchiami pure aghh
Se sei interessata al motivo è molto semplice, credo nell'idea ma gli altri 6 libri fanno troppo chiasso nella MIA mente.

Addirittura picchiarti? anche per una scorpione vendicativa mi pare troppo :))
Scherzi a parte, credo che il silenzio sia una cosa molto molto personale pertanto per alcuni può essere silenzio un rumore e rumore il silenzio di altri, se per silenzio non intendiamo solo l'assenza di suoni. Mi sembra normale e bello sia così. Per me sono le tante notti insonni circondata da piccole pile di libri, ma anche l'ascolto della musica da sola per me è silenzio, così come il rumore del vento tra le montagne in moto o, come specchio negativo, l'assenza di sguardi e parole con una persona a cui voglio bene. Un solo libro, tornando alla foto, è silenzio per me, ma non il mio di silenzio in cui effettivamente mi immergo circondandomi di libri e passando da uno ad un altro in ore che rubo al mondo e che appartengono solo a me.
Buona domenica  :si:
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

leleros

In effetti l'oggetto del topic essendo di carattere tutt'altro che assoluto e tangibile, lasciava libera interpretazione (fin troppa). Io per primo ho trovato difficoltà nella scelta del lavoro da inviare a Michele... l'argomento era così vasto che ha creato un vuoto intorno a se (e nella mia testa), e non è un caso se mi son ridotto all'ultimo giorno; prima ho pensato di fotografare mia figlia con la mano sulla bocca, poi al buio, poi ancora l'interno di una chiesa, poi (come Lorenzo) una statua, poi l'erba secca dei campi tra la terra spaccata dal sole, poi ancora i raggi di sole che passavano attraverso la tapparella per illuminare i peluches nel lettino.... uffffff quanti pensieri ho fatto, ma puntualmente tutti, rimettendoli in gioco, investivano un incarico diverso dal silenzio :con: alla fine vedendomi alle strette con i tempi -non nascondo di aver tirato un sospiro di sollievo quando ho letto della proroga- ho preso la prima cosa che mi son trovato in tasca :) e son corso in soffitta con la pretesa di tirar fuori qualcosa in 10 minuti.

Ho apprezzato la tua risposta Silvia, e ti prometto che la comprenderó meglio quando la temperatura scenderà sotto i 40 gradi :)) grrrrr.... le donne... un po' più lineari noo? :azz:
Scherzo Silvia... Emmmm ma i 40 gradi ci son davvero  :cry:

E con il prossimo contest ci sarà da scherzare ancora meno  :-X
  • Rosario
     

conla

a me è venuta subito in menta la biblioteca e cosi' sono andato a fare qualche scatto qui erano le varie possibilità

CRISigma :si: