Community > News
Nadir su youtube
agostino:
Vi segnalo Rino in video
https://www.youtube.com/channel/UC1iKqwXe6_zIwQaGGCnugZw
I video sono mooolto ben fatti e interessanti.
pacific palisades:
Vado a sentire i video sulla SDQuattro :si:
Rino:
--- Citazione da: agostino - Lunedì, 16 Novembre 2020, 22:40:26 ---Vi segnalo Rino in video
https://www.youtube.com/channel/UC1iKqwXe6_zIwQaGGCnugZw
I video sono mooolto ben fatti e interessanti.
--- Termina citazione ---
Grazie della segnalazione Agostino: molti amici del Forum sono già passati per un saluto! :)
Segnalo l'ultima videorecensione, il test del Sigma 105/2.8 Macro DG DN Art che è un piccolo mostro di qualità e spero di poter utilizzare presto sul Foveon Full Frame.
L'articolo su Nadir Magazine:
https://www.nadir.it/ob-fot/SIGMA_105-Macro/sigma-105-macro.htm
La videorecensione su YouTube:
https://youtu.be/9qRvnjQeeWQ
sergiozh:
Bello l'ultimo video:
https://www.youtube.com/watch?v=K39OektF5UA
Io vorrei che sigma facesse anche un 20mm in questa serie e che tirasse fuori la FF foveon CON mirino elettronico.
Rino:
--- Citazione da: sergiozh - Mercoledì, 02 Dicembre 2020, 20:47:55 ---Bello l'ultimo video:
https://www.youtube.com/watch?v=K39OektF5UA
--- Termina citazione ---
Grazie Sergio e devo ammettere di essere rimasto molto colpito da questi nuovi obiettivi per la qualità di resa globale, davvero bella al di là di qualsiasi misurazione strumentale.
--- Citazione ---Io vorrei che sigma facesse anche un 20mm in questa serie e che tirasse fuori la FF foveon CON mirino elettronico.
--- Termina citazione ---
Non escludo che Sigma realizzerà più obiettivi per questa serie: io vorrei anche un 85mm piccolo e compatto F/2 in modo da non entrare in competizione con il nuovo 85/1.4 Art.
La nuova fotocamera FFF, se Sigma continuerà a produrre un solo modello di Foveon come ha sempre fatto, dovrà essere per forza più completo della Sigma fp a partire dal mirino elettronico e spero che finalmente scoprano che esistono i display basculanti.
Qui una semplice foto scattata con il 35/2 ad F/8:
https://www.facebook.com/nadirmagazine/posts/3433940513341232
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa