News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Incontro gratuito su Zoom "Il Foveon questo illustre sconosciuto"

Aperto da Rino, Lunedì, 01 Febbraio 2021, 20:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

edecapitani

  • Enrico
     

sergiozh

Manca un minuto alle 18.30 e a me dice 'attendi, l'organizzatore della riunione ti fara' entrare a breve'.

Voi siete entrati ? Ora vedo e sento tutto.

Ginni


Marco_M

  • Marco
     

edecapitani

Veramente un grande piacere! Una serata bem spesa, grazie Rino!
  • Enrico
     

sergiozh

L'incontro e' finito alla grande.  :si:

Hanno detto alla fine che sigma italia (credo) questa sera fino a mezzanotte da uno sconto speciale su una camera sigma. Quale camera e' ed che sconto se qualcuno lo sa ?

Eventualmente se esiste un link a dove si puo' acquistare la camera.


OneFromRM

Grazie Rino per una piacevole serata, istruttiva e arricchita di bellissime immagini


Eros Penatti


OneFromRM

Io posso dire che la DP0 è davvero fantastica. Sono sempre stato più affascinato dai ritratti che da altri generi, ma la DP0 fa veramente venire voglia di fotografare e di aprirsi alla scoperta.

hobbit

Serata molto piacevole e belle foto (come sarebbe bello saperle fare come te), grazie Rino.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Rino

Citazione di: hobbit il Martedì, 02 Marzo 2021, 22:45:28
Serata molto piacevole e belle foto (come sarebbe bello saperle fare come te), grazie Rino.

Grazie a voi tutti per esserci stati ed aver resistito fino alla fine: è la prima volta, da quando seguo questi incontri, che non se ne vanno tutti alla chetichella con la scusa di "altri impegni". Ho sforato di brutto - l'incontro doveva finire alle 19.30 max 20.00 - ma è stata anche colpa vostra che eravate interessati e partecipi.

Sono stato molto contento di dare un volto a molti amici del forum e conto di ripetere l'incontro, ovviamente con temi diversi! ;)

Rino

Citazione di: sergiozh il Martedì, 02 Marzo 2021, 21:14:42
L'incontro e' finito alla grande.  :si:

Hanno detto alla fine che sigma italia (credo) questa sera fino a mezzanotte da uno sconto speciale su una camera sigma. Quale camera e' ed che sconto se qualcuno lo sa ?

Eventualmente se esiste un link a dove si puo' acquistare la camera.

Mi dispiace, ma ieri sera, dopo l'incontro, mi sono dedicato alla cena e non mi sono collegato più al forum.
Lo sconto speciale era promosso da CineSud e non era su una sola fotocamera, ma fotocamere, obiettivi ed accessori (ovviamente Sigma). Al pacchetto in sconto, era stato aggiunto un ulteriore 3% di sconto valido dalle 18.30 a mezzanotte.

In teoria l'offerta è scaduta, ma sono sicuro che, se contatti direttamente CineSud ed il titolare Francesco Mazza dicendogli che eri presente all'incontro, farà in modo di accontentarti.

Grazie per esserci stato, mi dispiace non aver avuto modo di vedere e salutare di persona tutti gli amici del forum.

agostino

Andrea, ma tu non eri in video? Pacific Pal era sempre in grigio. C'era un Andrea, ho visto EdCap e EOFR...
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Citazione di: edecapitani il Martedì, 02 Marzo 2021, 16:30:05
Forse ce la faccio!

Ce l'hai fatta e ce l'hanno fatta anche altri, come Agostino, che si sono collegati mentre erano in auto pur di non perdere l'incontro: davvero grazie a tutti, la vostra presenza si è sentita.