Off-Topic > Parliamo d'altro...

Affidabile sito hosting free!

<< < (2/3) > >>

elerum:
Una volta che l'immagine si trova nella cartella "public" (creata con la guida del link precedente) oppure in una sotto-cartella di "public" basta cliccare col dx sul immagine e selezionare "ottieni link pubblico" che a diferenza di "ottieni link" presente nella altre cartelle diverse da "public", puo essere caricato anche su piattaforme terze come il forum. Basta fare quote del messaggio precedente per vedere che l'immagine proviene da dropbox.com  ;)
Il funzionamento lo vedo uguale a imageshack, flickr ed altri.
Se poi vuoi vedere al interno delle sotto-cartelle public le anteprime come su flick o altri basta fare clic dx sul nome della cartella e selezionare la voce crea album, una volta aperta poi, vedrai le anteprime come su Flickr o imageshack,  se apri un immagine poi andare avanti o indietro fra le immagini come su Flickr avendo sempre nella barra sopra la voce "otieni link pubblico". Se
AMMP e un gran passo avanti confronto a flickr anche perche dropbox offre l'applicazione "stan-alone" offline che si aggiorna o fa il caricamento delle immagini quando si e connessi senza influire sulle Tue attività

Italo:

--- Citazione ---Il funzionamento lo vedo uguale a imageshack, flickr ed altri.
--- Termina citazione ---
Allora mettiamola così: a me photobucket è più simpatico.. OK ? 8)

elerum:
Ma ci mancherebbe,  ognuno e libero di usare ciò che vuole.
 Scusa  se ho inquinato il topic, appena arrivo a casa vedo di ripulirlo e di aprire un topic dedicato, magari a qualcun'altro le interessa.

Italo:

--- Citazione ---Scusa  se ho inquinato il topic, appena arrivo a casa vedo di ripulirlo e di aprire un topic dedicato, magari a qualcun'altro le interessa.
--- Termina citazione ---
Ma figurati Miché! Il topic va bene così... le informazioni le hai già date con tanto di esempio, chi legge può scegliere quello che vuole.  ;)   :)

Italo:

--- Citazione da: elerum - Mercoledì, 26 Febbraio 2014, 14:07:34 ---Una volta che l'immagine si trova nella cartella "public" (creata con la guida del link precedente) oppure in una sotto-cartella di "public" basta cliccare col dx sul immagine e selezionare "ottieni link pubblico" che a diferenza di "ottieni link" presente nella altre cartelle diverse da "public", puo essere caricato anche su piattaforme terze come il forum.
--- Termina citazione ---
Già, peccato che per poter avere la cartella "public" si debba fare l'upgrade a pagamento!  :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa