Tipica domanda dove i forumisti si scatenano. Alcuni sono stati convinti a cambiare l'intero corredo prima di partire
Proprio oggi dicono che bisogna prenotare, troppa gente. Hanno già finito di piangere?
Dopo essere stato a Firenze e Venezia con le migliori intenzioni ed aver raccolto solo degli umanoidi con i loro cagphone che sbucavano ovunque ho lasciato perdere. Dovessi tornarci mi porterei una SDQ ed il 18-300mm fine. Qualche foto ricordo.
Non ho praticamente visto nulla, lunghe code ovunque, diperate ricerche di bagni pubblici e piccioni. Una giornata con parenti è costata come una settimana alle Canarie.
Per fortuna c'è una Venezia meno turistica, lontana dalle orde di zombie e, magari, anche più bella da visitare.
Ginni, se trovi tutto pieno, punta sui sestrieri Cannaregio, la parte a nord (Fondamenta della Sensa, Madonna dell'orto, Campo dei Mori, per poi arrivare a Fondamente Nove) e Castello, a est della basilica di San Giovanni e Paolo, fino all'arsenale e l'isola di San Pietro.