Non è la foto perfetta chiaramente. Non è la foto acchiappaclick che puoi pubblicare sui siti alla Juza dove contano solamente gli mpx, la dinamica, l'AF, ....
Però è una foto che racconta, sembra quasi di vedere un pezzo di filmino (un po' quello che fanno gli iPhone quando scatti una foto che ti fa vedere mezzo secondo di movimento), perciò può avere un senso.
Io sono pieno di foto così, con i miei amici che manifestano dei piccoli movimenti, in B/N, quelle dei miei tempi universitari. Io non ero artista (come non lo sono ora), ma spesso mi ritrovavo a scattare tra 1/2 e 1/8 di secondo senza flash. Alla fine alcune foto fanno proprio schifo, ma altre raccontano.
Con il digitale anch'io sono stato preso nella regnatela di quelli che guardano le immagini al 100% (non sempre, ma capita), invece di guardarle stampate. Molte immagini non perfette al 100% potrebbero tranquillamente avere un senso su una piccola stampa, come era per me ai tempi dell'analogico.
Perciò se tu proponessi una foto del genere, non so forse te la potrei anche apprezzare, ma non so se tu avresti il coraggio di proporle, ma probabilmente le casseresti!