News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Adda, quattro passi..

Aperto da Eros Penatti, Martedì, 28 Febbraio 2023, 00:32:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eros Penatti

Sabato pomeriggio lungo l'Adda tra fioriture anticipate, poca acqua  :( e qualche folaga solitaria...









edecapitani

  • Enrico
     

Rino


andrea948

Almeno l'Adda resiste alla siccità, da noi i torrenti sono diventati poco più che rigagnoli è davvero una situazione che inquietante è dir poco. Comunque gli scatti sono ok, mi piacciono in particolare il 2° e il 3°....
  • Andrea
     

andrea948

Ottima la qualità ottica del tele che hai usato soprattutto nello scatto della Folaga, a 400mm ha un ottimo dettaglio (anche se vedo solo il jpeg) e dei bei colori. Solo un filino di rumore, ma più che accettabile :si:
  • Andrea
     

Eros Penatti

Grazie a tutti.

@Andrea, ti mando il raw e capirai...  ^-^

SierraVictor

  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

Rino

Ogni volta che gli occhi mi passano sul titolo di questo topic, mi viene sempre da leggerlo e interpretarlo alla napoletana ("Adda passà 'a nuttata")!  :)) :)) :))

SierraVictor

Citazione di: Rino il Mercoledì, 01 Marzo 2023, 20:10:25
Ogni volta che gli occhi mi passano sul titolo di questo topic, mi viene sempre da leggerlo e interpretarlo alla napoletana ("Adda passà 'a nuttata")!  :)) :)) :))

O Renzo Tramaglino che lo attraversa verso sera ne I Promessi Sposi. A ciascuno il suo.
  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

Marco_M

  • Marco
     

Eros Penatti

Grazie…

CitazioneAdda passà 'a nuttata
:D :D 
Renzo Tramaglino che pensa in napoletano   :D :D

hobbit

Tutte molto belle Eros, complimenti!

Con cosa hai scattato per curiosità?
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Eros Penatti

Ciao Francesco,
grazie, sono prove fatte con Z7ii e 100-400.

Joserri


Foto non troppo male, ma spazio eccessivo in tutte le foto tranne la terza.
Grazie!
  • Ric
    Â