News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Pastore lungo la via ( Sigma Dp1 Quattro)

Aperto da Pinus, Sabato, 27 Maggio 2023, 12:14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pinus

Lungo la via per S.Pietro al Monte, Civate

Sigma DP1 Quattro

Iso 100 1/100 F2.8



Tags: #BW #DP1 #Sigma

andrea948

Bello scatto  :si: e ottima conversione e post in B&N...e soprattutto bella cornice in stile passe-partout.. :))
  • Andrea
     

Pinus

Citazione di: andrea948 il Sabato, 27 Maggio 2023, 12:38:44
Bello scatto  :si: e ottima conversione e post in B&N...e soprattutto bella cornice in stile passe-partout.. :))

Grazie :)

OneFromRM

Bella!
Per quanto mi riguarda avrei dato più spazio all'immagine, riducendo il passe-partout.
E' un'immagine piena e quindi la trovo troppo compressa nella bianchezza.

hobbit

L'immagine è molto bella, bel soggetto e ben ripreso. Forse solo un filo troppo stretta.
La conversione B/N mi piace ma un po' scura come bilanciamento per i miei gusti. Praticamente non ci sono i bianchi. È anche troppo piccola faccio fatica ad apprezzare i dettagli.
Il riquadro bianco lo trovo troppo invasivo e mi distoglie l'attenzione dall'immagine stessa, faccio proprio fatica a guardare l'immagine, la mia attenzione viene proprio catturata dal bianco intorno. Io avrei tenuto solo il riquadro interno.

PS. una buona idea quella di mettere i tags.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Donalonzo

Mi piace questa immagine, mi piace come BW e mi piace anche la cornice.

Non so se sia voluto oppure fortuito ma noto che non c'è un soggetto girato verso la macchina, nè il pastore, nè il gregge, nè tantomeno il cane...proprio come se il fotografo fosse parte del paesaggio

Gianni

Pinus

Citazione di: Donalonzo il Sabato, 27 Maggio 2023, 14:51:36
Mi piace questa immagine, mi piace come BW e mi piace anche la cornice.

Non so se sia voluto oppure fortuito ma noto che non c'è un soggetto girato verso la macchina, nè il pastore, nè il gregge, nè tantomeno il cane...proprio come se il fotografo fosse parte del paesaggio

Gran bella osservazione :) Grazie a tutti per i complimenti e i consigli

edecapitani

  • Enrico
     

Rino

Niente male come inquadratura, avrebbe meritato un po' più di respiro o, viceversa, andava stretta ancora di più. Così è indecisa.

Il passepartout mi piace, ma forse dovremmo limitarne l'uso nel forum perché impedisce di vedere bene le immagini (diventano troppo piccole, bisogna ingrandirle e guardarle a pezzi).

Eros Penatti

Mi piace molto la scena, ottima anche la conversione  :si: