News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Sono sconcertato per cinque anni

Aperto da Joserri, Venerdì, 01 Febbraio 2019, 07:55:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

Citazione di: gobbo il Domenica, 03 Febbraio 2019, 01:46:39
non ho capito nulla!  :))


E' tutto molto semplice in questa vita, caro Filippo, anche per chi crede nella morte. La cosa brutta è cercare di capire quale non sia il vostro raggio d'azione, mio caro connazionale. Stiamo scherzando su "nomi e cose". E Andrea, nella sua quotidiana azione psichedelica, poiché si alza con il piede sinistro, non conosce altro che filosofia e virtù in senso platonico: "Nessuno entra qui che non conosce la Geometria". Era il motto del frontespizio dell'Accademia di Platone, dedicato in linea di principio alla matematica, alla filosofia, alle arti e alle lettere. Curioso, vero?


Le civiltà greco-latine non comprendono le distinzioni tra lettere e scienze. Nemmeno io.


Saluti!



  • Ric
     

pacific palisades

Citazione di: gobbo il Domenica, 03 Febbraio 2019, 01:46:39
non ho capito nulla!  :))

E' lo stesso, poiché fotografi con Leica M9 e summicron, puoi permetterti di non capire, ti benediremo ugualmente!  O:-) :si:

pacific palisades

Citazione di: Joserri il Domenica, 03 Febbraio 2019, 04:38:52
Le civiltà greco-latine non comprendono le distinzioni tra lettere e scienze. Nemmeno io.



:si:

Tino84

Citazione di: gobbo il Domenica, 03 Febbraio 2019, 01:46:39
non ho capito nulla!  :))

Poche parole:
Hai la possibilità o meno di inserire nei campi del forum i tuoi dati ( nome, età, città), in modo da rendere la tua presenza qui meno virtuale è più tra “amici”.
Ovviamente libero anche di non farlo ( dalla cui scelta, parte tutta questa chiarissima discussione )

agostino

CitazioneLe civiltà greco-latine non comprendono le distinzioni tra lettere e scienze. Nemmeno io.

é la filosofia cristiana, detta teologia (quasi nulla a che fare con il cristianesimo ma tutto con l'affermazione del Cristianesimo Cattolico*), che si appropria delle prime e annichilisce le seconde (perché competitive).
Amen

* non è una critica, è un fatto. D'altra parte se il cristianesimo ancora esiste è grazie alla potenza del pensiero teologico che lo ha portato fin qui. Teniamocelo stretto, il resto che avanza non è molto meglio.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)