Anche se sono 'tramonti' o 'albe' per me le ultime 2 SI.Quella prima NO!
Citazione da: Ginni - Venerdì, 24 Settembre 2021, 22:28:11Anche se sono 'tramonti' o 'albe' per me le ultime 2 SI.Quella prima NO!Alba, grazie.No che? Grazie.
Citazione da: tik68mi - Sabato, 25 Settembre 2021, 13:29:47Citazione da: Ginni - Venerdì, 24 Settembre 2021, 22:28:11Anche se sono 'tramonti' o 'albe' per me le ultime 2 SI.Quella prima NO!Alba, grazie.No che? Grazie.Le prime due mi piacciono, la prima no, non mi rappresenta nulla, il fiore lo trovo confuso sullo sfondo che é pure abbastanza caotico.
Citazione da: tik68mi - Venerdì, 16 Aprile 2021, 21:32:07Ciao,allego qualche prova...C'era un bel sole qualche giorno fa!
Ciao,allego qualche prova...
Citazione da: tik68mi - Venerdì, 16 Aprile 2021, 21:33:18Citazione da: tik68mi - Venerdì, 16 Aprile 2021, 21:32:07Ciao,allego qualche prova...C'era un bel sole qualche giorno fa!Bella resa per uno scatto così contrastato. Bellissima resa del magenta.
Aloe e orchidea in sdf e normale (la seconda, che in questo caso preferisco, resta anche più a fuoco)(alcuni sdf in b/n non li apre spp se non a colori, poi salvati li apre anche in b/n)
Citazione da: tik68mi - Giovedì, 30 Settembre 2021, 15:46:09Aloe e orchidea in sdf e normale (la seconda, che in questo caso preferisco, resta anche più a fuoco)(alcuni sdf in b/n non li apre spp se non a colori, poi salvati li apre anche in b/n)La SFD non può essere meno a fuoco dell'X3F normale e non può avere meno dettagli. Può solo essere meno bella perché ha uno sviluppo estremamente conservativo che sta a noi modificare altrimenti avremo foto brutte e piatte, ma - alla fine dei giochi - la SFD deve essere più bella, più nitida e meno rumorosa dela singola X3F. Non può essere diversamente.
Confermo che mi piace il realismo e il chiaroscuro del foveon, oltre alla precisione del 14mm, fuori dalla norma.