News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Smart working - Sigma FP + Lumix 20-60

Aperto da OneFromRM, Sabato, 15 Gennaio 2022, 08:22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OneFromRM

Chiavi di lettura:
a) Ci sono forze oscure che a volte limitano la nostra produttività.
b) Il gatto è l'animale più intelligente del mondo
c) L'uomo non è un gatto


https://enricomartina.smugmug.com/Some-random-shots/i-tzvLgRF/A

Marco_M

In qualità di umano maggiordomo di un gatto, posso confermare le tre affermazioni.
  • Marco
     

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Joserri

Nel contesto di un mondo globalizzato, dove non so bene in quale paese vivo o quali lingue parlo, ma so che il vino è la migliore medicina, soprattutto dopo un pasto abbondante, guardo i principali giornali del pianeta Terra, e alcuni di altri mondi vicini, come "The Red Journal" da Marte, e mi imbatto in un articolo di ABC, che parla del misterioso mondo dei gatti...

Lo scrittore insonne di oggi ha ragione. Sono esseri che si oppongono a me nel comportamento, ma con i quali forse mi sposerei...

Prima del link, in spagnolo, sottolineo il paragrafo finale; mi dà vita in questo mondo di Covids e Djiokovics:

Se volete sapere come si fa politica, guardate un abile politico in azione. Se vuoi essere un poeta, leggi e ascolta la poesia. Se vuoi sapere come amare senza soffrire, chiedi a qualcuno che ha amato: ti dirà quello che nessun altro sa. Cosa possiamo imparare dai gatti? "Non cercate il senso della vita. Goditi i tuoi giorni come vengono e sopporta i tuoi dolori come prezzo di essere vivo"

O:-) O:-) O:-)

https://www.abc.es/cultura/libros/abci-pienso-luego-torturo-gatos-vueltas-arte-vivir-202201150022_noticia.html
  • Ric
     

OneFromRM

Citazione di: Joserri il Sabato, 15 Gennaio 2022, 19:50:08
Nel contesto di un mondo globalizzato, dove non so bene in quale paese vivo o quali lingue parlo, ma so che il vino è la migliore medicina, soprattutto dopo un pasto abbondante, guardo i principali giornali del pianeta Terra, e alcuni di altri mondi vicini, come "The Red Journal" da Marte, e mi imbatto in un articolo di ABC, che parla del misterioso mondo dei gatti...

Lo scrittore insonne di oggi ha ragione. Sono esseri che si oppongono a me nel comportamento, ma con i quali forse mi sposerei...

Prima del link, in spagnolo, sottolineo il paragrafo finale; mi dà vita in questo mondo di Covids e Djiokovics:

Se volete sapere come si fa politica, guardate un abile politico in azione. Se vuoi essere un poeta, leggi e ascolta la poesia. Se vuoi sapere come amare senza soffrire, chiedi a qualcuno che ha amato: ti dirà quello che nessun altro sa. Cosa possiamo imparare dai gatti? "Non cercate il senso della vita. Goditi i tuoi giorni come vengono e sopporta i tuoi dolori come prezzo di essere vivo"

O:-) O:-) O:-)

https://www.abc.es/cultura/libros/abci-pienso-luego-torturo-gatos-vueltas-arte-vivir-202201150022_noticia.html

Grazie per il link Josè!!

Met

In casa siamo in sei: tre umani e tre gatti. Il minimo sindacale. Scene di ordinaria convivenza.
Temo che per questo argomento ci siano altri canali in internet, per cui mi fermo qui.  ;)
È bello cio che piace senza concetto.

Ginni

Due gatti.
Una straconosciuta da tutti i colleghi perché quando si usava la telecamera puntualmente si affacciava.
Adesso dopo quasi due anni di i mettevano vicino a dove usciva aria calda.Smart work sono indifferenti.
Presumo che il mio nuovo persona senza ventola di raffreddamento gli sia meno simpatico del precedente: s