News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Autunno verso Valle Dongoli

Aperto da Pinus, Giovedì, 12 Ottobre 2023, 20:47:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pinus

Tra un legnetto lanciato al cane e l'altro, con Whisky fradicio e ricoperto di fango che gironzola intorno al cavalletto, qualche foto provo a scattarla

Senza titolo by Daniele Accardo, su Flickr

edecapitani

  • Enrico
     

Rino

Dovevi mettere Whisky nell'inquadratura e la foto sarebbe stata ottima! :)

Strana foto: la parte alta mi piace, la parte bassa pure, ma la parte centrale no ed è quella che, secondo me, fa perdere alla foto nella sua interezza.

Pinus

Citazione di: Rino il Venerdì, 13 Ottobre 2023, 08:48:06Dovevi mettere Whisky nell'inquadratura e la foto sarebbe stata ottima! :)

Strana foto: la parte alta mi piace, la parte bassa pure, ma la parte centrale no ed è quella che, secondo me, fa perdere alla foto nella sua interezza.

Pensa che invece quel cumulo di rami é stato il motivo per cui ho scattato la foto

andrea948

I colori sono resi molto bene, decisamente belli. Si intravede lo sfondo, molto bello, che (a mio parere), avrebbe dato più interesse all'inquadratura. Concordo con Rino, manca nella parte centrale  un punto di interesse o quantomeno di un soggetto, che dia maggior appeal all'inquadratura.
  • Andrea
     

Rino

Citazione di: Pinus il Venerdì, 13 Ottobre 2023, 10:54:59Pensa che invece quel cumulo di rami é stato il motivo per cui ho scattato la foto

 :))

Comunque, manca Whisky! :P



Tirpitz666