Citazione da: Frihet - Lunedì, 24 Novembre 2014, 20:30:11Citazione da: elerum - Lunedì, 24 Novembre 2014, 19:56:17Ho scoperto una cosa, sotto menu "dettails" c'è la voce "website" chi desidera posso ri-editare inserendoli il sito che ha, l'acount flickr o altro; questa modifica attiva collegamento ipertestuale direttamente sul nome che compare.Io penso di desiderare Comunque ho provato a registrarmi perchè mi sento un po' na rompiscatole solo che ho qualche problema a capire il tutto Serve registrarsi solo per potersi inserire. Il collegamento alla Tua pagina Flickr funziona già (fatto io) per verificare basta cliccare sul Tuo "pin" e dopo sul Tuo nome
Citazione da: elerum - Lunedì, 24 Novembre 2014, 19:56:17Ho scoperto una cosa, sotto menu "dettails" c'è la voce "website" chi desidera posso ri-editare inserendoli il sito che ha, l'acount flickr o altro; questa modifica attiva collegamento ipertestuale direttamente sul nome che compare.Io penso di desiderare Comunque ho provato a registrarmi perchè mi sento un po' na rompiscatole solo che ho qualche problema a capire il tutto
Ho scoperto una cosa, sotto menu "dettails" c'è la voce "website" chi desidera posso ri-editare inserendoli il sito che ha, l'acount flickr o altro; questa modifica attiva collegamento ipertestuale direttamente sul nome che compare.
A tutti quelli che hanno il piacere di condividere la sua "location" ho creato un spazio dedicato a questo, visto che la condivido anche su twitter pero di riempirla di "spille" al più presto.Per chi non ha voglia di registrarsi mi può inviare un MP con la sua posizione geografica (o l'indirizzo) che lo inserisco io.Foveon User Mappoi vediamo, magari Antonello la inserisce anche nel forum da qualche parte PS: Se avete qualche esperienza piacevoli di posti belli (ristoranti, alberghi, luoghi turistici, ecc) inserite pure, basta che selezionate la categoria giusta per non stare sempre a correggere PS2: so che ognuno ci tiene alla sua privacy ma se non si ha nulla da nascondere.... poi ogni tanto torna comodo per quando ci si sposta e magari vuole incontrare qualche amico del forum.