FOTOGRAFIA > Foto Storie

Viaggio in Macedonia

<< < (5/7) > >>

Met:
Bellissime queste ultime inquadrature. Complimenti  :si: :si: :si:

clax:
Bravo Tino,per tutte e per tutto!
Menzione speciale alla mano che
regge la tazza.

edecapitani:
Davvero molto belle le ultime. Mi piace l'idea degli appunti. Esperienza molto interessante.

agostino:
Prezioso racconto che ci collega a luoghi vicini dove la vita è diversa dalla nostra.
Grazie, sento che hai condiviso una esperienza intima.

Tino84:

--- Citazione da: Rino - Martedì, 26 Ottobre 2021, 16:44:36 ---Bei racconti che vedrei volentieri organizzati in maniera migliore tipo blog.

--- Termina citazione ---

Approfitto di un attimo di calma per rispondere.
Purtroppo qui sul forum per “tipo blog” sarebbe stato necessario almeno caricare le foto su server esterno, per inserirle nel post e non a margine prima di tutto. Sai mai, quando aprirò un mio blog...  :-\

--- Citazione da: clax - Mercoledì, 27 Ottobre 2021, 08:08:48 ---Bravo Tino,per tutte e per tutto!
Menzione speciale alla mano che
regge la tazza.

--- Citazione da: edecapitani - Mercoledì, 27 Ottobre 2021, 09:06:12 ---Davvero molto belle le ultime. Mi piace l'idea degli appunti. Esperienza molto interessante.

--- Citazione da: Met - Martedì, 26 Ottobre 2021, 22:03:05 ---Bellissime queste ultime inquadrature. Complimenti  :si: :si: :si:

--- Citazione da: agostino - Mercoledì, 27 Ottobre 2021, 15:58:13 ---Prezioso racconto che ci collega a luoghi vicini dove la vita è diversa dalla nostra.
Grazie, sento che hai condiviso una esperienza intima.

Vi ringrazio  :si: :)
Si, mi sono trovato così bene con quelle persone, che ho sentito la necessità di condividerne i momenti, per come li ho vissuti; anche per questo l’ho messo in foto storie e non in immagini, il racconto si fa forza sia con le parole che con le foto (ed in realtà, le foto che ho scattato sono tutte animate da questo spirito, non ho cercato la foto “bella”, nonostante con i vari panorami/soggetti si potesse tranquillamente fare, ma il ricordo, nel modo più ampio possibile, immaginandomi già con un album, attorniato dai protagonisti di questo viaggio a riviverne i momenti).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa