FOTOGRAFIA > Foto Storie

Viaggio in Macedonia

<< < (6/7) > >>

Tino84:
Inserisco un paio di foto di “Belgrado by night”, purtroppo qui la visita si è limitata al “pranzo” con una parente, che non vedeva mia suocera da qualcosa come 25 e rotti anni! Quindi è comprensibile come la tappa fosse dedicata a loro.
Abbiamo avuto il tempo comunque di passare per il centro, ma una leggera pioggerellina e le condizioni di luce poco ottimali mi hanno fatto tenere la camera in zaino. Verso sera siamo passati per il meraviglioso castello, che merita una giornata di visita, e la chiesa ortodossa più grande al mondo, la chiesa di San Sava, stupenda e purtroppo con il divieto di foto all’interno. Se passate da quelle parti, ve ne consiglio l’ingresso, edificio imponente e di un certo impatto.
Diciamo che il passaggio veloce ha alimentato la nostra curiosità per rivedere la città con calma in futuro.  :)

Tino84:
E invece di lasciare raddoppio  :P sperando di far cosa gradita a @Rino , giusto due scatti di veicoli locali  :D
Come detto, mi sono risparmiato, altrimenti avrei riempito mezza scheda di foto a bi-tri-quadri-e-più-cicli  :P ed ho cercato di inglobarli negli scatti in quanto “presenza” e non “protagonisti”. A dire il vero, per la prossima volta, avrei già un idea in testa, delle foto ai veicoli, ma accanto ai loro proprietari, visto che come ho già accennato, per molti il possesso di queste vetture va al di là del mero utilizzo  :) :-\

Joserri:
Ho pensato che fosse una bella relazione, con luoghi di vita quotidiana, comune, senza cercare niente di più che il sogno di una realtà.
Foto molto ben scattate e sviluppate.

Congratulazioni, Tino!   :D :D :D

Rino:

--- Citazione da: Tino84 - Mercoledì, 27 Ottobre 2021, 18:21:21 ---E invece di lasciare raddoppio  :P sperando di far cosa gradita a @Rino , giusto due scatti di veicoli locali  :D

--- Termina citazione ---

Una vera goduria sia per l'appassionato di veicoli (lo sono) che per il fotografo. Avrei perso ore intorno a quel trattore dimenticandomi di tutto il resto: apprezzo la tua fermezza di carattere! :)

Reportage molto interessante, grazie.

Joserri:
Di fronte al grande umorismo che Rino condivide in grande matrimonio con le sue meravigliose e mai sentite prima, riverite spiegazioni, amo i trattori, i traslocatori e le capre di montagna...

Che il buon Dio vi benedica di più!           :D ^-^ :) :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa