C'è qualcuno di BRESCIA?!... (o dintorni) – Mi servirebbe un PICCOLO favore....

Aperto da Sardosono, Domenica, 30 Marzo 2025, 17:46:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Sardosono

Come si capisce già dal titolo, ho necessità di qualcuno di Brescia o dintorni che possa farmi il favore di ritirare a mano (a Brescia città) un obiettivo che mi interessa (anche ad un ottimo prezzo, un'occasione), venduto da un bresciano, che però non spedisce, purtroppo. Il posto è facilmente raggiungile (conosco molto bene la zona, perché ho abitato a Brescia proprio in quel quartiere per un anno e mezzo), ma... ma non è semplice per me da Cagliari !!! 🤷🤷🤷

Quindi, se c'è un volenteroso che si fa avanti, mi farebbe una grandissima cortesia!! Anche perché vorrei poter dare risposta al venditore prima possibile (sarebbe il massimo oggi stesso), per non rischiare di perdere l'occasione.

Attendo speranzoso...   ::)
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Pinus

Sardosono

Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE