Menu principale

Presentazione :)

Aperto da Lellino, Lunedì, 31 Marzo 2025, 23:15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Lellino

Buona sera a tutti, sono Gabriele.

Dato che ho atteso troppo l'arrivo di una full frame foveon che non c'è ancora, ho deciso di prendermi una SD Quattro H...
...ma non ho ancora un obiettivo :D
Mi affascina molto questo mondo e mi son buttato.
Ciao ciao

BeSigma

come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

agostino

CitazioneDato che ho atteso troppo l'arrivo di una full frame foveon che non c'è ancora

Amo quell'"ancora" e dunque benvenuto
  • Agostinocantastorie

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Benvenuto Gabriele!
Gli obiettivi Art che comprai per il Foveon sono stati un ottimo investimento perché, a distanza di anni, li uso con soddisfazione sulla Sigma fp L con l'adattatore ed hanno ancora una resa molto soddisfacente (giusto l'AF non è rapidissimo, ma è preciso).

edecapitani

• Enrico

Sardosono

Benvenuto anche da parte mia !!!
  :D  :D  :D
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Met

Ciao e ben arrivato.

Immagino che avrai già letto i thread a riguardo, ma riprendo qui un paio di indirizzi utili per comprare l'obiettivo che ti manca. A parte i rivenditori seri e specializzati, come RCE Foto e Foto Dotti (non mi pagano per la pubblicità  :P ), e i soliti siti di e-commerce, ho sempre trovato delle ottime occasioni su Kleinanzeigen - ti devi armare di traduttore italiano-tedesco, ma questo oggi è un problema irrilevante. Per quella che è la mia esperienza, i venditori sono generalmente molto seri e precisi nelle comunicazioni. Su Subito.it trovi anche delle buone opportunità, ma anche molti cialtroni.
Non c'è niente di più misterioso di un'immagine perfettamente chiara – Diane Arbus

Marco_M

• Marco

botrem

"Powerful or crappy, all cpu's wait at the same speed ..."