...ormai il turista in Sardegna sono io...

Aperto da BeSigma, Venerdì, 04 Aprile 2025, 20:05:22

Discussione precedente - Discussione successiva

BeSigma

ebbene si, da sei anni mi sono trasferito in Sicilia e, quando vado in Sardegna, faccio il turista...

quindi è d'obbligo la foto al capo tribu,
notate con quale rapidità aggredisce la povera "panadina"...

Foto della Lytrum
P.S. Ichnusa fronte e retro (la Lytro gira pure gli oggetti)

come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

agostino

A me sembra che lytrum di birra...scorrano a fiumi
  • Agostinocantastorie

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

BeSigma

come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Sardosono

Citazione di: BeSigma il Venerdì, 04 Aprile 2025, 20:05:22quindi è d'obbligo la foto al capo tribù,
Ma se io non sono capo neppure di me stesso, figuriamoci di una tribù!?...

E poi, ad essere pignoli, il mio "capo" nella foto non si vede proprio; di me si vede giusto una mano e al massimo si intravvede "la panza", anche se non si nota grazie al maglioncino nero ed al fuori fuoco...
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Rino

Citazione di: Sardosono il Sabato, 05 Aprile 2025, 18:33:23Ma se io non sono capo neppure di me stesso, figuriamoci di una tribù!?...

E poi, ad essere pignoli, il mio "capo" nella foto non si vede proprio; di me si vede giusto una mano e al massimo si intravvede "la panza", anche se non si nota grazie al maglioncino nero ed al fuori fuoco...

Aspetta a me e non ti lamenterai più della tua pancia! 🤣
Qui si dice "Omo de panza, omo de sostanza"! (Alla romana).