Community > News
TEST SIGMA 16-28/2.8 DG DN CONTEMPORARY
Rino:
So che alcuni del forum usano i sistemi E-Mount e L-Mount, per cui segnalo il mio ultimo test.
Oggi alle 14.00 Sigma ha presentato il Sigma 16-28 DG DN Contemporary, uno zoom supergrandangolare luminoso, compatto e di grande qualità per fotocamere mirrorless Full Frame Sony E-Mount e Sigma, Panasonic e Leica L-Mount. La mia accurata prova sul campo è disponibile sia in forma testuale che di videorecensione.
Articolo su Nadir
https://www.nadir.it/ob-fot/SIGMA_16-28-DG-DN/sigma-16-28-dg-dn.htm
Videorecensione su YouTube
https://youtu.be/e5EC7HXEF4k
Tino84:
Recensione ottima come sempre, fa venir voglia di comprare questo 16-28 :-) se non avessi già lo zeiss 16-35 2.8 farei proprio un pensierino a questo Sigma ed alla sua ultima serie.
Anche se il diretto concorrente è il tamron, con cui mi pare di capire Sigma sia in forte competizione (gli sta copiando tutte le focali in pratica :-). )
tik68mi:
Bello bello.
Eros Penatti:
Rispetto al cugino 14-24 Art, preferisco il fatto che potrei montargli i filtri circolari, poi il minor peso e il minor costo... due aspetti che non guastano mai :si:
sergiozh:
Grazie per la recensione Rino. :si:
Vorrei chiederti:
1. il paraluce incluso e' nello stesso materiale dell'obiettivo o in plastica piu' scadente (tipo paraluci canon) ?
2. OT: so che non leggi il futuro ma tu credi che in un futuro lontano sigma fara' delle aps-c foveon compatte con obiettivi aps-c compatti o pensi che per le camere con obiettivi intercambiabili fara' solo FF ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa