Community > News

Fiera fotografica a Bari il 20 novembre

(1/4) > >>

Rino:
Il 20 novembre si terrà a Bari la fiera “Professional Expo” e ci sarà una massiccia presenza di Sigma. Il pomeriggio del 20 ci sarò anch'io e terrò una lezione (gratuita) sugli obiettivi Sigma.
Non so chi del forum sia di quelle parti, ma - nel caso - sarebbe una buona occasione per conoscerci di persona.

OneFromRM:
Sarebbe bello, ma arrivare a Bari mi è impossibile :(

tik68mi:

--- Citazione da: Rino - Venerdì, 04 Novembre 2022, 19:53:46 ---Il 20 novembre si terrà a Bari la fiera “Professional Expo” e ci sarà una massiccia presenza di Sigma. Il pomeriggio del 20 ci sarò anch'io e terrò una lezione (gratuita) sugli obiettivi Sigma.
Non so chi del forum sia di quelle parti, ma - nel caso - sarebbe una buona occasione per conoscerci di persona.

--- Termina citazione ---
Bello...

andrea948:
Non sapevo di questo Expo a Bari, in sostanza di cosa tratta ? E quali sono gli espositori ?

Rino:

--- Citazione da: andrea948 - Martedì, 08 Novembre 2022, 15:56:03 ---Non sapevo di questo Expo a Bari, in sostanza di cosa tratta ? E quali sono gli espositori ?

--- Termina citazione ---

Non ne so molto al di là del mio intervento e di Sigma. C'è qualcosa on-line, ma non tantissimo:

https://www.lecronachelucane.it/2022/10/27/a-bari-professional-expo-dedicato-a-fotografia-e-audiovideo/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa