News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Palazzo delle Civiltà - Panasonic S1R

Aperto da OneFromRM, Domenica, 27 Agosto 2023, 08:10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OneFromRM

Costruito in epoca mussoliniana per esaltare le italiche virtù, ha un suo innegabile fascino.
In questo periodo è arricchito dall'esposizione di macchine sceniche e opere di Arnaldo Pomodoro.


Originale

Eros Penatti


andrea948

  • Andrea
     

Pinus

Sono stato tante volte a Roma eppure non l'ho mai visto dal vivo

Questa versione laterale rispetto alla solita frontale non mi dispiace per nulla, anche la luce così evanescente ha il suo perché

OneFromRM

Citazione di: Pinus il Domenica, 27 Agosto 2023, 10:41:38Sono stato tante volte a Roma eppure non l'ho mai visto dal vivo

In realtà anche per me è stata la prima volta che sono riuscito ad avvicinarmi.
Fino ad ottobre c'è questa mostra con alcune opere di Pomodoro, peraltro assolutamente gratuita, ed è un'occasione ottima sia per ammirare quei lavori che per vedere l'edificio.
Bellissimo.

Rino

Mi ha sempre affascinato fotograficamente e credo che lo abbiano fotografato quasi tutti (io no). La sua forma estremamente semplice con la ripetizione degli archi, lo rende un ottimo soggetto da qualsiasi angolazione e con qualsiasi ombra di giorno e di notte, ma nello stesso tempo credo che sia quasi impossibile evitare il già visto.

Interessante la tua inquadratura ed i riflessi che, probabilmente, avrei cercato di evitare ma non ci stanno affatto male e rendono la foto meno scontata.

Joserri



Molto belle e buone le foto
Un monumento impressionante!
Mi piace molto; è semplice ma accogliente. Qualcosa di magico
  • Ric
     

Marco_M

  • Marco
     

OneFromRM


Rik68MI

Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

edecapitani

  • Enrico
    Â