News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Un giorno di sole a Londra! - Nikon D70

Aperto da Joserri, Giovedì, 23 Giugno 2022, 01:28:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

Vi sembrerà incredibile, ma l'ultima volta che sono stato a Londra per lavoro, tre giorni, sono tornato più abbronzato che a Palma de Mallorca.
Cose che mi succedono!  :conf:

Mi affascina il mondo infantile delle cose. Forse il più grande merito della vita consiste nel vedere tutto come un bambino.

Ha, hhha, ha!!!           Buona notte e miglior giorno!
  • Ric
     

edecapitani

  • Enrico
     

Joserri

  • Ric
     

OneFromRM


Joserri

Gesù, invece, li propone come modelli di discepolato! Non perché dobbiamo essere infantili ma perché, come loro, dobbiamo capire al volo la scelta del pastore che corre a cercare la pecora smarrita...
  • Ric
     

Rino

Citazione di: Joserri il Giovedì, 23 Giugno 2022, 01:28:13
Mi affascina il mondo infantile delle cose. Forse il più grande merito della vita consiste nel vedere tutto come un bambino.

Più che con gli occhi di un bambino, a me piace dire con occhi sempre curiosi e pronti a sorprendersi, occhi che vogliono scoprire le cose, ma credo che riguardi più le persone della nostra età che i bambini di oggi, ben poco curiosi e attenti. Dovrebbero leggere più libri.

La foto mi piace. :)

Joserri

Abbiamo la peggiore generazione di giovani nella storia dell'Europa. Viziati, confusi sulla vera essenza della democrazia, intolleranti... E sì, più "book" e meno "face"...
:cry:
  • Ric
     

Rino

Citazione di: Joserri il Venerdì, 24 Giugno 2022, 13:05:13
Abbiamo la peggiore generazione di giovani nella storia dell'Europa. Viziati, confusi sulla vera essenza della democrazia, intolleranti... E sì, più "book" e meno "face"...
:cry:

Sottoscrivo tutto.