Community > Bacheca

MANUTENZIONE STRAORDINARIA e ATTIVAZIONE NUOVI MODERATORI

<< < (2/3) > >>

smatrix10:
Grazie !!

EXCEL:
Buon lavoro Antonello 😉

Admin:

Vi chiedo scusa per il ritardo, ma a causa di complicazioni impreviste (o meglio, erano prevedibili in quanto possibili e dunque previste, ma speravo non si verificassero) relative agli interventi che erano necessari sul server, ho dovuto rinviare l'intera operazione per non rischiare di mettere il forum off-line per un tempo indefinito (in quanto sono indeterminabili e indefinibili i periodi in cui rimango io off-line, ahimè  ::) , per cui una volta che inizio devo essere sicuro di avere il tempo di finire in ogni caso, qualunque complicazione accada). E nel senno di poi ho fatto bene: infatti, successivamente si sono aggiunti (tanto per cambiare) impegni e problemi personali, che mi hanno fatto slittare ulteriormente l'intervento.

Adesso però, intendo sfruttare interamente il tempo che avrò nei prossimi giorni senza aspettare di intervenire solo la notte "a spezzoni" per limitare il disagio, per cui lavorerò anche durante il giorno e -- quando necessario per risparmiare tempo -- lascerò il forum in manutenzione tra una operazione e l'altra.

Non vi preoccupate, quindi, se il forum dovesse rimanere in manutenzione o anche NON RAGGIUNGIBILE per periodi prolungati, anche di alcuni giorni. SPERO VIVAMENTE DI NON SUPERARE LE 24/36 ORE, ma non sono in grado di stimare neanche una probabilità.

NOTA -- L'operazione è purtroppo molto delicata per varie ragioni, per esempio (giusto per citarne una) in quanto è ovviamente necessario anche aggiornare il software all'ultima versione, operazione che NORMALMENTE È BANALE, ma che con l'attuale criticità dell'intero sistema diventa una vera e propria incognita, in parte un salto nel buio della serie “o la va o la spacca” poiché non ostante i backup NON SARÀ COMUNQUE POSSIBILE RIPRISTINARE L'ATTUALE VECCHIA VERSIONE DEL SOFTWARE. In altre parole, una volta iniziato, "indietro non si torna..."  :)) :)) :))

Naturalmente vi tengo informati.

Un saluto e un abbraccio a tutti!  :D

Lorenzo F.:
 :si:
Buon lavoro

Joserri:
Grazie, Antonello. Sei un bel poeta!    :P :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa