News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Sigma SA 1910

Aperto da notomb, Domenica, 06 Febbraio 2022, 11:16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

notomb

Ho visto una cosa interessante. Lo stemma ROSSO se non ricordo male era simile alle prima lenti manuali Sigma.
Anche le scritte e il termine SA è evocativo.

  • Davide
     

OneFromRM


Italo

È stato il primo prototipo della serie SA, all'epoca il "digitale" si riferifa solo all'impiego delle dita.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Met

Se devo giudicare dalle lenti anteriori, è decisamente un apparecchio grandangolare  ;) :))
È bello cio che piace senza concetto.

Ginni

Italo che piacere rivedere un tuo intervento nel forum!

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Tino84

Queste erano VERE auto Sigma con motori integrali. Non come quelle di oggi con motori a Quattro tempi che snaturano il concetto stesso dell’automobile  :))  :D  :P

Rino

Citazione di: notomb il Domenica, 06 Febbraio 2022, 11:16:37
Ho visto una cosa interessante. Lo stemma ROSSO se non ricordo male era simile alle prima lenti manuali Sigma.
Anche le scritte e il termine SA è evocativo.

Ricordo bene questo post pubblicato tempo addietro da (mi pare) Luca Marucchi e lo avevo anche commentato, ma forse era altrove.
Rivisto con piacere immutato.

Rino

Citazione di: Met il Venerdì, 10 Giugno 2022, 19:01:50
Se devo giudicare dalle lenti anteriori, è decisamente un apparecchio grandangolare  ;) :))

E' una fotocamera stereo, si capisce benissimo!  :))

DANYZ

La prima Sigma della serie Quattro (ruote :)) )
ALOHA