FOVEON > Primo Contatto

Sigma camera samples.

(1/3) > >>

Italo:
http://www.pbase.com/sigmadslr/sigma_camera_gallery

Lorenzo F.:
Un sentito Grazie a quanti si siano assunti l'onere di allestirla ed a chi ce l'ha fatta scoprire  :)

Joserri:
Grazie mille, Italo. Ho scaricato un po' di SDQ-H in formato originale. Ho un trucco da fare, ma non so se sia etico spiegarlo qui.  O:-)

Rino:

--- Citazione da: Joserri - Sabato, 11 Agosto 2018, 21:42:27 ---Grazie mille, Italo. Ho scaricato un po' di SDQ-H in formato originale. Ho un trucco da fare, ma non so se sia etico spiegarlo qui.  O:-)

--- Termina citazione ---

Scusa Joserri, ma se ti servivano delle foto scattate con la SDQ-H per fare delle prove non potevi provare a chiederle qui sul forum? Credo che ci siano diversi possessori di H (a partire da me) che avrebbero potuto accontentarti.

Grazie @Italo per la segnalazione ed a chi ha messo in piedi la galleria di immagini, ma anche in questo mi chiedo: visto che si tratta di una semplice galleria di immagini, cioè di foto diverse scattate in periodi diversi, luoghi diversi, ore diverse e generi diversi, nulla di comparabile (e non era nella intenzioni), ma - appunto - una galleria, non era o è possibile fare lo stesso qui sul forum? Immagino che tra tutti i partecipanti, in particolari gli storici utilizzatori del Foveon sin dagli inizi, ci sarebbe ampio materiale per realizzare una esaustiva galleria di foto con tutti (o quasi) i modelli Sigma prodotti.

Joserri:

--- Citazione ---Scusa Joserri, ma se ti servivano delle foto scattate con la SDQ-H per fare delle prove non potevi provare a chiederle qui sul forum? Credo che ci siano diversi possessori di H (a partire da me) che avrebbero potuto accontentarti.

--- Termina citazione ---

Infatti, Rino! Ho già provato a ordinare alcune X3F e X3I, ma non ho avuto fortuna. Ho i soldi per comprare la H, ma non posso decidere perché JPEG non mi convincono. Se vuoi essere così gentile da passarmi alcuni RAW-H. Grazie.  O:-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa