FOVEON > Primo Contatto

priceless....

<< < (2/2)

edecapitani:

--- Citazione da: Themau - Mercoledì, 29 Gennaio 2020, 20:13:58 ---e che vuoi farci? l'Arno è l'Arno  8) :))

--- Termina citazione ---

Appunto! Per quanto mi sforzi, la mia prosa è sempre immersa nel Lambro.
Racconto gustoso, grazie

albertux:

--- Citazione da: Themau - Mercoledì, 29 Gennaio 2020, 19:09:11 ---Vi rubo due minuti ma non resisto alla tentazione di raccontarlo  8)

passo per Firenze, mia città natale ma da cui manco per lavoro da tanti anni. Mi ritovo con un'ora di buco rispetto agli impegni programmati per cui mi ritaglio un banalissimo passaggio e sosta al piazzale Michelangelo. Mi appoggio alla balaustra da cui ogni giorno vengono scattate quei 12 o 13 milioni di foto panoramiche alla città. Visto che l'avevo nel marsupio, tiro fuori la mia Merrill DP2, montata su un mini treppeide tascabile da 5 euro, la appoggio sul parapetto con l'intenzione di fare alcuni scatti da unire poi in pp, così, giusto per passare il tempo................

> CUT

A me è capitato in Ungheria con un un "PRO" carico come un mulo  tra borse, corpi ed obbiettivi.... Stavo fotografando un tramonto sul Balaton, aspettando il momento propizio, quando lo vedo che piazza il cavalletto ad un paio di metri da me e....etc etc etc... Excuse me, but I think your camera it's a Sigma...I'st really that? Yes, you are rigth, I's a DP2 Merril. POi ha insistito nel palpeggiarla.... eh eh eh... Ed ha attaccato bottone, e ci siamo persi tutti e due il tramonto.... :)) :))

Incredibile il fascino e l'apprezzamento di ste macchinette....  8)
--- Termina citazione ---

agostino:
Divertente quadretto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa