News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Fotografando fotografi - Sigma DP0Q

Aperto da OneFromRM, Martedì, 21 Dicembre 2021, 21:23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OneFromRM


Ginni

Bella, io con il grandangolo non sono mai riuscito a costruire una *storia* come hai fatto.

Ottimo spunto ci proveró.

Joserri

Bello il reportage, ma il gatto era guercio dall'occhio sinistro...  :gh:
  • Ric
     

Rino

Citazione di: Ginni il Mercoledì, 22 Dicembre 2021, 00:06:03
Bella, io con il grandangolo non sono mai riuscito a costruire una *storia* come hai fatto.

Ottimo spunto ci proveró.

Se dici che il grandangolare è troppo ed è difficile da riempire, ho una bella, veloce, efficace, interessante ed economica lezione su questo argomento.  Con il Foveon, naturalmente, ma vale per qualsiasi sensore.

hobbit

Trovo il grandangolo utile ed interessante, ma anch’io faccio più fatica a trovare l’inquadratura.

Un periodo che ho avuto la Nex avevo trovato certo feeling con il 16mm.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Ginni

Io come grandangolo mi trovo bene fino al 24.
Tra tutti preferisco le ottiche shift che permettono di raddrizzare edifici e soprattutto eliminare i sontuosi marciapiedi e strade che spesso invadono il fotogramma con i super grandangoli.

Magari pubblicheró qual he foto di Bruxelles dove mi sono divertito con la A7 II e un 15 MM VOIGTLANDER e il vecchio NIKKOR 35 MM shift.


Donato56