News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Presente!

Aperto da Sughero, Martedì, 07 Giugno 2022, 20:31:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sughero

Salve a tutti.
Da qualche mese sto provando una dp1q...beh che dire, sono giunto al punto che non posso piu guardare immagini bayer, assurdo.
Ordinata la sdq e il 18-35.
Se va bene come la compatta poi ci sará il dilemma se vendere tutti i bayer. Presumo di si. Maledetto foveon :si:
Saluti :)

notomb

La sensazione che hanno avuto TUTTI, quando hanno provato il Foveon. Poi però le sirene dei tromboni da forum e youtuber hanno fatto fare la fine del Generle Custer. Pochissimi sono rimasti. Alcuni nascosti in grotte stile Bin Laden, pure in dialisi. Altri hanno seguito le orme degli ammutinati del Bounty. Vivono in qualche isola sperduta.
Gli stessi produttori del Foveon hanno fatto di tutto per estinguere le proprie truppe. Truppe che erano come l'armata Brancaleone, male equipaggiate ed addestrate.
Eppure alcuni in molte situazioni riuscivano a mettere in imbarazzo le truppe Bayeriste foraggiate a fondo perduto, con sensori staked, 50fps, 1 Miliardo di Mpx, AF cecchino che riconosceva pure un autoarticolato da un monopattino ma che riuscivano a riprodurre le stesse foto di M...... fatte con la compatta pochi anni prima.
Mi fermo, amen. :-X
  • Davide
     

Sughero

Direi che é tutto favolosamente vero :)) :)) ;)

agostino

Ben arrivato, Notomb ha detto tutto e bene
Ciao
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Met

È bello cio che piace senza concetto.

Joserri

Benvenuto, Sughero!
Vi saluto con il regalo della prima foto che ho scattato con un Foveon. DP2.

14/08/2010
  • Ric
     

edecapitani

  • Enrico
     

Ginni

Ciao Sughero.
Curioso come nick name.

Sughero

grazie a tutti.
appena tornato da un mini viaggio in trentino...dove ho provato l sd4 e ho venduto il corredo canon ff O:-)



Rino

Citazione di: Sughero il Sabato, 18 Giugno 2022, 14:41:11
grazie a tutti.
appena tornato da un mini viaggio in trentino...dove ho provato l sd4 e ho venduto il corredo canon ff O:-)

:si:

agostino

È quello che succede a occhi che non si accontentano.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)