News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Problemi visualizzazione forum

Aperto da Eros Penatti, Giovedì, 18 Giugno 2020, 20:40:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eros Penatti

Ciao a tutti,
è da qualche giorno che a momenti alterni non riesco a visualizzare il forum.
Clicco sull'indirizzo forum.foveon.it e si blocca tutto su una pagina bianca sia dai miei dispositivi a casa che in ufficio, IOS o Android senza differenze  :con:
Devo far qualcosa ?

pacific palisades

Credo sia la manutenzione straordinaria che fa Antonello - vedi avviso in alto nell'angolo destro della pagina.

hobbit

Citazione di: Eros Penatti il Giovedì, 18 Giugno 2020, 20:40:15
Ciao a tutti,
è da qualche giorno che a momenti alterni non riesco a visualizzare il forum.
Clicco sull'indirizzo forum.foveon.it e si blocca tutto su una pagina bianca sia dai miei dispositivi a casa che in ufficio, IOS o Android senza differenze  :con:
Devo far qualcosa ?
Ho fatto caso anche io ma mi ero dimenticato di segnalarlo.
Ho anche fatto caso che non riesco a vedere il forum se non sono loggato.
Perciò con i dispositivi che hanno attivo il login vedo tutto regolare, mentre con i dispositivi, con i quali per qualche motivo non sono loggato vedo una pagina completamente bianca.
In pratica il forum è inaccessibile ai nuovi utenti!

Citazione di: pacific palisades il Giovedì, 18 Giugno 2020, 20:58:32
Credo sia la manutenzione straordinaria che fa Antonello - vedi avviso in alto nell'angolo destro della pagina.
Il messaggio però si riferisce a maggio.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

notomb

Succede anche a me ma credo fosse per il nuovo video di Lapo Kazuto e le mirabolanti novità. Il suo capello bicolore :))
  • Davide
     

pacific palisades

Forse se avesse finito avrebbe tolto il messaggio. Comunque Antonello periodicamente fa la manutenzione indipendentemente dagli avvisi.