Community > News

7° Incontro "SIGMA DAYS" a Pescara

(1/11) > >>

Rino:
Dopo alcuni anni di sospensione a causa del Covid, vorrei riprendere la tradizione interrotta dei "SIGMA DAYS" a Pescara. Sarebbe il 7° e riprenderemmo alla grande con la partecipazione diretta di Mtrading Sigma Foto Italia e tutti i nuovi prodotti, ma prima di lanciarmi ad organizzare l'evento vorrei essere sicuro di avere un numero minimo di partecipanti. I giorni saranno venerdì 10 giugno 2022 (pomeriggio), sabato 11 giugno (tutto il giorno con mattinata dedicata al Foveon e pomeriggio con modella) e - da valutare - domenica 12 giugno (mattina). L'evento, come sempre, sarà del tutto gratuito. A fine evento, si potrà continuare a stare insieme in una buona trattoria nelle vicinanze.

Questo è solo un sondaggio: chi conta di partecipare ed in quali giorni?
Sarebbe un piacere approfittare dell'occasione per incontrarci o, come con diversi amici del forum, incontrarci di nuovo.

OneFromRM:
Era da tanto che dicevo che sarebbe stato un piacere, e quindi confermo fin da ora che io sarei della partita

Rino:

--- Citazione da: OneFromRM - Mercoledì, 13 Aprile 2022, 18:48:57 ---Era da tanto che dicevo che sarebbe stato un piacere, e quindi confermo fin da ora che io sarei della partita

--- Termina citazione ---

Grande Enrico, magari potresti portare a forza anche Agostino! :)

OneFromRM:

--- Citazione da: Rino - Mercoledì, 13 Aprile 2022, 19:48:15 ---
--- Citazione da: OneFromRM - Mercoledì, 13 Aprile 2022, 18:48:57 ---Era da tanto che dicevo che sarebbe stato un piacere, e quindi confermo fin da ora che io sarei della partita

Speriamo che sia libero per quei giorni

Rino:

--- Citazione da: OneFromRM - Mercoledì, 13 Aprile 2022, 20:02:49 ---
--- Citazione da: Rino - Mercoledì, 13 Aprile 2022, 19:48:15 ---

Speriamo che sia libero per quei giorni

Ora gli scrivo, magari, avendo oltre un mese, si potrà organizzare! ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa