FOTOGRAFIA > Palestra Fotografica

Palestra Fotografica: Pensieri tra le nuvole!

<< < (4/16) > >>

conla:
sembra una mare di lava... ci posti il non crop?

Italo:

--- Citazione ---... ci posti il non crop?
--- Termina citazione ---
Nell'originale, in basso, ci sono i palazzi!
Ci voleva una finestra di un palazzo molto alto e almeno un 17mm invece del 30mm della 2M.

conla:

--- Citazione da: leleros - Lunedì, 21 Novembre 2016, 22:44:13 ---Claudio non capisco... :con:
Spenderesti più energie a modificare gli exif che invece ad uscire e scattare, che gusto ci sarebbe a riesumare vecchie foto? Cosa trovi di accademico dove non ci sono né termini né regole se non quella di scattare almeno una foto a tema?
Boh?!  Ueeé ragazzi, forse sono io, se credete che sia giusto ripescare da archivi, ditemelo così rivedo i "limiti".

leleros mi ha già cancellato 4 foto postate ieri

Lorenzo:

--- Citazione da: conla - Lunedì, 21 Novembre 2016, 23:20:19 ---leleros mi ha già cancellato 4 foto postate ieri

Ah ecco! Quindi non me le ero sognate! Conla, pensavo le avessi tolte tu...
Sono state tolte perché erano scatti "da hard disk" quindi? O per quale ragione?...

Per me potrebbero essere tenute anche le foto pregresse, parlando per le immagini altrui.
Se parlo per le mie, posso dire che se mi capitera' di fare una foto "in tema" nel prossimo futuro, posso pensare di postarla nella Palestra.
Non credo uscirò apposta solo per le nuvole, ma terro' le antenne alzate!  ;) Questo lo scrivo solamente perché mi pare di capire che potrebbe essere un atteggiamento che molti potrebbero avere nell'affrontare questo tema nella Palestra.
Beh, quindi naso in aria ragazzi!  :)
L

Lorenzo:

--- Citazione da: Lorenzo - Domenica, 20 Novembre 2016, 22:46:02 ---Quindi il soggetto delle immagini devono essere nuvole, non "parafrasi" di nuvole, giusto?
L

Dimenticavo di girare la mia domanda di chiarimento a Leleros. Erroneamente avevo pensato fosse un'idea di Ignazio; poi Leleros ha sottolineato che era una sua pensata.
L

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa