News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Coppe - Nikon D70

Aperto da Joserri, Giovedì, 03 Giugno 2021, 02:05:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

Uno dei miei capricci.
Spero solo, come cantava Antonio Machado, che chi parla da solo, spera di parlare un giorno con Dio...
Con permesso, di solito mi occupo per lei di poeti contemporanei; poiché la lingua spagnola è molto complessa a causa dei suoi secoli.

E Antonio Machado era un andaluso, professore in Castiglia, semplice nei suoi versi, ma come una frusta che minaccia la morte stessa.

<Quien habla solo, espera
hablar a Dios un día>
Questa foto, recuperata dalla mia memoria, è dedicata a coloro che possono aprire la bottiglia di champagne!  O:-)
  • Ric
     

agostino

un incontro a 3 è sempre intrigante e il terzo è sempre El Diablo
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Citazione di: Joserri il Giovedì, 03 Giugno 2021, 02:05:09
Questa foto, recuperata dalla mia memoria, è dedicata a coloro che possono aprire la bottiglia di champagne!  O:-)

Bei bicchieri!
Ormai, da tempo immemorabile, uso bicchieri tipo "Flûte" per lo champagne, ma adoro quelli dei miei nonni (ne ho solo uno sopravvissuto non si sa come alla Guerra), molto bassi, larghi e finemente lavorati.

edecapitani

 :si: :si: :si:
In questo momento sono costretto a placare la sete con... con una tisana  :cry:
  • Enrico
     

Rino

Citazione di: edecapitani il Giovedì, 03 Giugno 2021, 14:52:41
:si: :si: :si:
In questo momento sono costretto a placare la sete con... con una tisana  :cry:

Ci guadagni in salute! ;)

OneFromRM

"Si non resurgent mortui, nulla spes nobis est futurae ... immurmurare non cessant: Manducemus et bibamus; cras enim morimur."

Agostino d'Ippona - Sermo 361

agostino

Non mi ricordo di aver mai scritto nulla di simile, con i sermoni sono arrivato alla stesura del n. 358.
Agostino d'Ippona
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

OneFromRM

Citazione di: agostino il Sabato, 05 Giugno 2021, 06:40:46
Non mi ricordo di aver mai scritto nulla di simile, con i sermoni sono arrivato alla stesura del n. 358.
Agostino d'Ippona

Era sul tuo blog