FOVEON > Contest a Tema

Contest a tema N° 5 intitolato "Autunno"

<< < (11/12) > >>

Italo:
Mi sembra di ricordare che la procedura di voto non fosse pubblica ma con invio di MP a Michele, motivata dal fatto che i primi voti possono inconsciamente condizionare i successivi.  ;)

Vi immaginate se alle politiche fosse pubblicata la graduatoria in tempo reale!?

stefano65:
Ecco ;e adesso?
Aspettiamo info da Micky
Ciao a tutti

Rino:

--- Citazione da: Italo - Martedì, 18 Dicembre 2018, 23:20:26 ---Mi sembra di ricordare che la procedura di voto non fosse pubblica ma con invio di MP a Michele, motivata dal fatto che i primi voti possono inconsciamente condizionare i successivi.  ;)

Vi immaginate se alle politiche fosse pubblicata la graduatoria in tempo reale!?

--- Termina citazione ---

Giusta considerazione, però mi sembra, come da link pubblicato diversi messaggi fa da Andrea/Pacific, che anche le altre volte si fosse votato in chiaro o sbaglio?

Italo:

--- Citazione ---Giusta considerazione, però mi sembra, come da link pubblicato diversi messaggi fa da Andrea/Pacific, che anche le altre volte si fosse votato in chiaro o sbaglio?
--- Termina citazione ---
Non ricordo come fosse finita, ma sicuramente c'è stata una discussione simile su questo possibile problema e qualche contest si è svolto con voto segreto.

edecapitani:
Effettivamente Italo ha ragione e se davvero ogni volta si ripropone la  stessa discussione si potrebbe chiedere a Micky, per i prossimi contest, di aggiungere le modalità di voto nelle disposizioni aggiuntive.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa