News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Il mio ufficio - Sigma fp

Aperto da OneFromRM, Martedì, 27 Aprile 2021, 21:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo

Stupenda la storia del palazzo a Roma e bellissimo pure il palazzo!  :si:

Non mi esprimo sul resto...  :con: :ohi:

  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

pacific palisades

Citazione di: Lorenzo il Lunedì, 03 Maggio 2021, 20:46:28
Stupenda la storia del palazzo a Roma e bellissimo pure il palazzo!  :si:

Non mi esprimo sul resto...  :con: :ohi:

Se metti quelle emoticon ti esprimi, cos'è che non ti va bene?

Eros Penatti

Preferisco Roma e Genova, anche l'eleganza degli palazzi
Non voletemene, son gusti personali ovviamente
... curioso il fatto che i cani usano il terrazzo per pisciare  :con:


Lorenzo

Citazione di: pacific palisades il Lunedì, 03 Maggio 2021, 21:33:08
Citazione di: Lorenzo il Lunedì, 03 Maggio 2021, 20:46:28
Stupenda la storia del palazzo a Roma e bellissimo pure il palazzo!  :si:

Non mi esprimo sul resto...  :con: :ohi:

Se metti quelle emoticon ti esprimi, cos'è che non ti va bene?

Ultimamente mi pare di non riconoscere il forum... E perché dovrei esprimermi? Perché mi viene chiesto con l'imperativo?  :conf:
Se a voi sta bene questo tipo di toni e di atteggiamenti, se vi va bene il vostro continuo ribeccarvi con doppi sensi e malcelata aggressività... non riconosco più il forum ed il problema è mio, ovviamente. E non mi riferisco solo a questo post, ma anche a molti molti altri.
Se poi io fossi l'autore di un post invaso da utenti che vogliono parlare di tutt'altro rispetto al mio post, beh, io direi agli utenti di spostarsi leggermente. È un continuo e fastidiosissimo tirare la corda per poi azzuffarsi in maniera assurda. Velati o meno velati rimandi a ruggini personali credo che debbano restare fuori da qui.
Io ho finito di dire la mia e mi scuso con Enrico per aver sporcato questo post.
Da quando seguo questo forum ho visto altre volte utenti comportarsi così; e non capisco perché nessuno abbia già fatto un fischio e alzato il cartellino giallo.
Il forum è uno. E qualche utente se volesse creare un altro forum a sue spese può farlo; ed in quei confini "sputtanarsi" (mi scuso per la franchezza) a dovere fino a sentirsi soddisfatti.
La mia voglia di intervenire nelle discussioni aumenterà di conseguenza.
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

OneFromRM

E' solo una conseguenza del lockdown...
Ci vorrebbe una bella occasione conviviale per spiegarsi di fronte a buon cibo e buon vino.
Per misteriose ragioni (già illustrate ne "Il pranzo di Babette") tutto risulta meno acrimonioso e più diretto.
I suggerimenti restano tali e non sembrano critiche, gli spunti di riflessione fanno davvero riflettere e tutto si stempera.

In vino foveon.

Lorenzo

Citazione di: OneFromRM il Lunedì, 03 Maggio 2021, 22:40:54
E' solo una conseguenza del lockdown...

Se fosse come dici tu, allora stiamo messi davvero male!  :bb:
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

pacific palisades

Lorenzo non era un imperativo. Ti facevo solo notare che con quelle due emoticon stavi già dando un giudizio negativo nonostate tu avessi scritto che non volevi esprimerti.

Quel che vedo io è che molte cose vengono lette storte, con un po' di carità interpretativa ci sarebbero meno problemi. Comunque sono miniproblemi che si risolvono in fretta.

sergiozh

Citazione di: Eros Penatti il Lunedì, 03 Maggio 2021, 22:09:35
... curioso il fatto che i cani usano il terrazzo per pisciare  :con:

Non e' comodo poter pisciare a bisogno ? Credi che solo gli umani possano avere questo privilegio ?  ::)

Lorenzo

No, no, fate pure con comodo eh! Scusate se ho disturbato il vostro idillio!
:azz: :azz: :azz:
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

Eros Penatti

CitazioneNon e' comodo poter pisciare a bisogno ? Credi che solo gli umani possano avere questo privilegio ?  ::)


Dipende… mica sempre gli umani hanno questo privilegio, e meno male...