Menu principale

Marmore

Aperto da Eros Penatti, Lunedì, 16 Settembre 2024, 22:57:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Eros Penatti

Cascate delle Marmore.
Scorcio durante il rilascio dell'acqua.

edecapitani

• Enrico

Rino

Citazione di: Eros Penatti il Lunedì, 16 Settembre 2024, 22:57:53Cascate delle Marmore.
Scorcio durante il rilascio dell'acqua.

Ecco, in questo momento, in pratica sono lì sotto senza neanche il beneficio dell'ombrello che vola via. :(
Molto bella la foto, ottima luce.

BeSigma

Bella la foto e l'atmosfera, trattamento morbido e rilassante nonostante il movimente impresso sia impetuoso

:si:
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + SDQ + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Met

Veramente pittorica: bella interpretazione.

Non mi entusiasmano le chiazze di colore nelle ombre, ma credo che in larga parte sia colpa della compressione jpg.

La pazienza è la virtù dei forti
La capienza è la virtù dei porti
La giacenza è la virtù dei morti

Eros Penatti

andrea948

Bella, nel complesso mi piace molto.
  • Andrea

Eros Penatti

Grazie Andrea  :si:
@Rino, ho appreso poco fa dal TG cosa è successo oggi a Pescara, in effetti non avevo capito immediatamente il tuo intervento, spero tutto bene a casa tua...

Pinus

DANYZ

Complimenti!
Interessante lo sviluppo, si è mantenuta l'atmosfera del luogo nonostante l'hdr (?) o qualunque intervento ci sia stato sull'immagine. :si:
ALOHA

Rino

Citazione di: Eros Penatti il Martedì, 17 Settembre 2024, 21:16:02@Rino, ho appreso poco fa dal TG cosa è successo oggi a Pescara, in effetti non avevo capito immediatamente il tuo intervento, spero tutto bene a casa tua...

Tutto bene, grazie Eros (anche se in ritardo).

clax

• Claudio

agostino

Grazie per aver lasciato le acque normali e non setose, come sono nel mondo
  • Agostinocantastorie

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Eros Penatti

Grazie a tutti.

@DANYZ : no no HDR, è uno dei miei pastrocchi con PS
@Agostino : le acque setose non sono più di moda  :)  meglio scattare ad un 1/30 così danno la parvenza di movimento, anche se la sotto è decisamente meglio scattar veloce, nel senso che prima fai e meno ti inzuppi  ^-^