Menu principale

Rennes, Bretagna (SDQ)

Aperto da andrea948, Domenica, 03 Novembre 2024, 09:08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea948

SDQ+30mm f/1,4 Art
1/400 f/4 ISO 100

SDI0713" border="0
  • Andrea

Eros Penatti

Bello scorcio, forse questo sarà l'anno della Bretagna, se ne parla già da po' in casa, spazio permettendo verrà anche la SDQ.

Rino

Lo scorcio è bello, forse meritava una luce migliore ed un diaframma più chiuso visto che il tempo di scatto era più che sicuro.

andrea948

Citazione di: Rino il Domenica, 03 Novembre 2024, 10:54:33Lo scorcio è bello, forse meritava una luce migliore ed un diaframma più chiuso visto che il tempo di scatto era più che sicuro.

In Bretagna il cielo sereno va e viene in continuazione è un terno all'otto. Sul diaframma ci stava sicuramente anche un f/8 , probabilmente la PDC avrebbe messo a fuoco anche i fiori in primo piano...
  • Andrea

andrea948

Citazione di: Eros Penatti il Domenica, 03 Novembre 2024, 09:17:06Bello scorcio, forse questo sarà l'anno della Bretagna, se ne parla già da po' in casa, spazio permettendo verrà anche la SDQ.

I fari sono imperdibili, il problema è programmare gli spostamenti in modo di essere sul posto nelle ore serali, ne vale decisamente la pena al di là delle distanze non proprio brevi che intercorrono tra i fari più famosi, Pontusval, Petit Minou,Saint Mathieu,Kermovan...
  • Andrea

Pinus

Bello scorcio, luoghi a me completamente sconosciuti, mi piacerebbe andarci, magari ne approfitto durante la maternità

agostino

Mi piace, al di là della perfettibilità
  • Agostinocantastorie

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Eros Penatti

CitazioneI fari sono imperdibili, il problema è programmare gli spostamenti in modo di essere sul posto nelle ore serali, ne vale decisamente la pena al di là delle distanze non proprio brevi che intercorrono tra i fari più famosi, Pontusval, Petit Minou,Saint Mathieu,Kermovan...
Grazie Andrea, ho preso nota delle mete.
Non ci saranno fotografi con me, so già che nelle ore serali sarò sicuramente con le gambe sotto un tavolo  O:-)

Rik68MI

Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

edecapitani

Bella, non l'avevo vista.
È vero, non c'è la miglior luce ma documenta una situazione frequente in Bretagna.
  • Enrico
    Â