Menu principale

Amarcord di Sardegna #1

Aperto da Sardosono, Sabato, 16 Novembre 2024, 22:04:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Sardosono

Mariano che cerca di immortalare anche lui "il sole nella fessura", come Ignazio, ma facendola assai più diffcile, avendo il sole di spalle... (lungomare nel porto di Cagliari)

Ignazio che mangia caramelle... (in un chiosco da qualche parte, in Sardegna)

Brindisi dei migliori, in attesa dei ritardatari... (in un ristorante dove si mangia bene, da qualche parte, in Sardegna)
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

agostino

• Agostinocantastorie

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Meravigliosi! 
:gh:
Dovreste mandare cassetta di Ichnusa per i non presenti!

BeSigma

Certo che bei ricordi,

presente con noi anche Andrea (Aio_nonno), altro membro illustre del forum...

L'ichnusa e il cannonau non ce lo siamo mai fatto mancare in effetti  :pau:
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + SDQ + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

edecapitani

Belle e che piacere rivederti sul forum
  • Enrico

Eros Penatti

Rino

Citazione di: Eros Penatti il Domenica, 17 Novembre 2024, 22:52:08E' un bel gruppetti di amici  :si:

Vero e mi viene nostalgia per i tanti incontri che facevamo sino a pochi anni fa (basta pensare, oltre a quelli coi "soliti amici", anche a tutti gli "Incontri Foveon" che organizzavo a Pescara ed erano l'occasione per conoscere di persona tanti amici sino ad allora solo virtuali).
Io, per esempio, non me la sento più di organizzare gli "Incontri Foveon" perché erano un grande impegno a livello fisico visto che SIGMA mi metteva a disposizione due trolley pieni di obiettivi e fotocamere per farceli provare.

Met

Bel gruppo. Mi vien voglia di venire lì a conoscervi di persona.
Rino, bisogna trovare un giovane caddy per i trolley e poi organizzare un altro incontro  ;)  ^-^
La pazienza è la virtù dei forti
La capienza è la virtù dei porti
La giacenza è la virtù dei morti