Vendo tutto il materiale FOVEON-SIGMA che ancora mi rimane

Aperto da Sardosono, Giovedì, 09 Gennaio 2025, 03:35:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Sardosono

Vendo SOLTANTO IN BLOCCO (almeno per il momento) tutto il materiale fotografico FOVEON-SIGMA che ancora mi rimane, perché intendo riprendere come FOVEON soltanto alcune compatte (in parte DP Quattro e in parte DP Merrill).

Rimando direttamente all'annuncio che ho fatto su SUBITO (link alla fine), e mi limito a riassumere brevemente che si tratta di tre corpi macchina e tre lenti tutte perfette (e tutte e tre perfettamente accoppiate alla SD-15 e alla SD-10):

• SD-Quattro, fiammante, meno di 1500 scatti, con scatola e accessori
  • SD-15, funzionalmente ed esteticamente perfetta (MaF che non sbaglia un colpo), circa 4000 scatti, senza scatola
  • SD-10, in ottimo stato estetico e perfettamente funzionante
  • 50mm f/1.4 EX DG HSM SA con tappi e paraluce
  • 17-70mm f/2.8-4 DC OS HSM Macro SA con tappi e paraluce (ANCORA DISPONIBILE)
  • 18-50mm f/2.8-4.5 DC OS HSM SA con tappi e paraluce

Eventuale spedizione tramite corriere espresso con imballaggio a regola d'arte

VEDI ANNUNCIO COMPLETO E CON FOTO SU SUBITO
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Sardosono

Siccome ho ricevuto varie richieste per il 17-70, nel caso a qualcuno interessasse ho anche la versione precedente, quella NON stabilizzata ed f/2.8÷4.5 di luminosità (un terzo di stop in meno alla massima focale), anche questo come tutti gli altri con "deviazione zero" della MaF, però manca il paraluce (l'ho cercato dappertutto ma non ho idea di dove sia finito).

Ma non voglio inserire adesso questa lente nella lista del blocco nel post iniziale per non rischiare equivoci (invece su SUBITO è elencata separatamente al quarto posto, per cui non c'è equivoco), quindi per maggior chiarezza QUI SUL FORUM la metto in vendita da sola per 150 euro spedita.

Sigma 17-70mm f/2.8-4.5 DC Macro, senza paraluce

NOTA BENE
In effetti di 17-70 NON stabilizzato ne ho anche un altro ancora (tre in tutto), che mi è stato regalato di recente, ma quest'ultimo purtroppo ha una discreta deviazione della MaF, per cui preferisco non venderlo. Chiarisco la cosa a beneficio di chi sa che ho un 17-70 con MaF difettosa: È VERO, MA NON È QUELLO CHE METTO IN VENDITA !! 😇😇😇😊😊😊
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

Sardosono

Tolgo il 17-70 dalla vendita in blocco, perché ho ricevuto una proposta seria per il suo pieno valore (300 euro) e quindi ho accettato di venderlo separatamente.

Mi correggo

VENDITA ANNULLATA – il 17-70mm f/2.8-4 DC OS HSM Macro SA è nuovamente disponibile

NOTA — Siccome ho riscontrato che alcuni da SUBITO vengono poi anche qui sul forum a controllare, colgo l'occasione per puntualizzare e ribadire quanto già scrivo nei miei annunci, ossia che io NON ACCETTO PAGAMENTI TRAMITE TUTTOSUBITO, ma soltanto mediante bonifico anticipato (o contanti in caso di scambio a mano).