News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Contest a tema N° 5 intitolato "Autunno"

Aperto da elerum, Domenica, 14 Ottobre 2018, 23:42:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


clax

  • Claudio
     

Lorenzo F.

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

edecapitani

  • Enrico
     

Silvia V

  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Italo

Mi sembra di ricordare che la procedura di voto non fosse pubblica ma con invio di MP a Michele, motivata dal fatto che i primi voti possono inconsciamente condizionare i successivi.  ;)

Vi immaginate se alle politiche fosse pubblicata la graduatoria in tempo reale!?
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

stefano65

Ecco ;e adesso?
Aspettiamo info da Micky
Ciao a tutti
Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

Rino

Citazione di: Italo il Martedì, 18 Dicembre 2018, 23:20:26
Mi sembra di ricordare che la procedura di voto non fosse pubblica ma con invio di MP a Michele, motivata dal fatto che i primi voti possono inconsciamente condizionare i successivi.  ;)

Vi immaginate se alle politiche fosse pubblicata la graduatoria in tempo reale!?

Giusta considerazione, però mi sembra, come da link pubblicato diversi messaggi fa da Andrea/Pacific, che anche le altre volte si fosse votato in chiaro o sbaglio?

Italo

CitazioneGiusta considerazione, però mi sembra, come da link pubblicato diversi messaggi fa da Andrea/Pacific, che anche le altre volte si fosse votato in chiaro o sbaglio?
Non ricordo come fosse finita, ma sicuramente c'è stata una discussione simile su questo possibile problema e qualche contest si è svolto con voto segreto.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

edecapitani

Effettivamente Italo ha ragione e se davvero ogni volta si ripropone la  stessa discussione si potrebbe chiedere a Micky, per i prossimi contest, di aggiungere le modalità di voto nelle disposizioni aggiuntive.
  • Enrico
     

Italo

CitazioneEcco ;e adesso?
Aspettiamo info da Micky
Ovviamente questo è partito così e si concluderà con voto palese.  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.