News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Senza titolo

Aperto da Acheo, Lunedì, 29 Maggio 2023, 02:30:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acheo

DP2 Merrill.

pacific palisades

Non mi sembra importante che una fotografia sia 'bella' o 'brutta'. A volte anch'io dico che una cosa è bella, ma più che altro è un segnale di interesse, non ho nemmeno chiaro cosa sia da intendere per 'bello'.
Questa fotografia, come tutte le altre tue, è fuori dalle convenzioni visive e forse anche narrative, e essendo non convenzionale viene da pensare che sia l'opposto, ossia che restituisca autenticamente il tuo proprio modo di guardare le cose, che testimoni una individualità, in quanto tale irriducibile, atipica. Questo è il motivo per cui la guardo con interesse e anche con simpatia.

Italo

A volte uno scatto che sembra non dire nulla può, se non altro, avere un aspetto gradevole applicando semplici correzioni come bilanciamento mezzitoni, rotazione, ritaglio, etc, in un editor di immagini qualsiasi.
Sono semplici modifiche che chiunque abbia una sensibilità all'aspetto realistico può eseguire.... l'importante è "non stancarsi mai di provare".
Secondo il mio gusto e sul monitor CRT questo è il risultato migliore, ma su un LCD non saprei.  ::)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.