News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Notturno solitario...SD1M

Aperto da andrea948, Mercoledì, 30 Agosto 2023, 11:53:45

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea948

• Andrea

Rino

Belle, mi ricordano tantissimo le mie foto notturne nei paesini abruzzesi, spesso senza nessuno nelle strade. Credo che le ultime risalgano a diversi anni fa e fossero proprio con la SD1 Merrill.

Marco_M

• Marco

andrea948

• Andrea

andrea948

Citazione di: Rino il Mercoledì, 30 Agosto 2023, 19:58:17Belle, mi ricordano tantissimo le mie foto notturne nei paesini abruzzesi, spesso senza nessuno nelle strade. Credo che le ultime risalgano a diversi anni fa e fossero proprio con la SD1 Merrill.
Ho notato che sulle lunghe esposizioni il Foveon lavora molto bene, stranamente, con tutte le "magagne" del Merrill in luce diurna viceversa nel buio con luce artificiale si comporta egregiamente. :-\
  • Andrea

Rino

Citazione di: andrea948 il Mercoledì, 30 Agosto 2023, 21:56:50Ho notato che sulle lunghe esposizioni il Foveon lavora molto bene, stranamente, con tutte le "magagne" del Merrill in luce diurna viceversa nel buio con luce artificiale si comporta egregiamente. :-\

Mi piace fotografare di notte e non ho mai avuto problemi - se non in rarissime occasioni - né con la SD1 Merrill né con il Quattro, quindi confermo la tua impressione positiva, ma ora che mi ci fai riflettere, sono sempre venute molto pulite anche le foto in teatro con ampie zone in ombra.

edecapitani

• Enrico

tik68mi

Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

Eros Penatti

Be hai costruito una bella serie notturna, è un posto che conosci bene giusto ?

andrea948

Citazione di: Eros Penatti il Sabato, 02 Settembre 2023, 11:53:23Be hai costruito una bella serie notturna, è un posto che conosci bene giusto ?

Si, altrimenti sarebbe un pò difficile sapere quali inquadrature e dove...
  • Andrea

tik68mi

Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro