News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Höllentalklamm

Aperto da EXCEL, Venerdì, 03 Dicembre 2021, 13:02:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EXCEL

Che fatica arrivare alla sorgente della cascata, un foro di circa 1m di diametro dove l'acqua esce con grande potenza.
Abbiamo aspettando un rimbalzo termico che sciogliesse neve e ghiccio, altrimenti alcuni tratti erano impraticabili senza attrezzatura specifica.

Comunque l'80% del percorso è attrezzato e sicuro anche per le famiglie e vale largamente il prezzo di un viaggio o di un weekend fuori, ma da Monaco di Baviera si raggiunge in circa 1h di auto.

Tutti scatti tra 800-1600iso, foveon al limite ma comunque per me totalmente soddisfacenti, sviluppo 100% in SPP, passatina in Affinity Photo per crop-raddrizza-denoise cromatico.

https://www.behance.net/gallery/132485987/Hollentalklamm
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

notomb

Bella serie ma le peculiatirà del Foveon si sono perse. Fa niente l'importante è il risultato soddisfacente e il gusto di aver scattato con il Foveon in quelle condizioni. Anche io mi ostino ad usarlo un po' ovunque ma in questo caso avrei preso su altro. Mi hai battuto.
  • Davide
     

OneFromRM

Bellissima serie.
E bellissimo posto!

edecapitani

Bellissime! Ci sono situazioni che impongono dei compromessi ma visto il risultato vale la pena accettarli. Complimenti!
  • Enrico
     

Met

Un nome suggestivo per un posto altrettanto suggestivo. Belle foto  :si: :si: :si:
È bello cio che piace senza concetto.