News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

PRESENTAZIONE

Aperto da wgamma, Sabato, 01 Maggio 2021, 21:33:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wgamma

penso che mi metterò a studiare seriamente Photoshop

wgamma

Prima di rifiutare una cosa, anche se ci è istintivamente aliena o antipatica, occorre conoscerla bene ma molto bene.
Nella mia vita troppe volte ho perso delle opportunità soltanto perché condizionato  da più o meno consapevoli pregiudizi

wgamma

Perché Sigma ha cessato la produzione delle SD quattro H?

agostino

Perdonami: è il tuo topic di presentazione o un forum nel forum?

Cmq: Kazuto 334 562398
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

OneFromRM

Citazione di: wgamma il Domenica, 09 Maggio 2021, 10:54:32
Perché Sigma ha cessato la produzione delle SD quattro H?

Sigma ha cessato la produzione dei vecchi sensori Foveon, intendendo passare a un produttore diverso. Però ci sono stati problemi nel trasferimento delle tecnologie e nello sviluppo del nuovo sensore Full Frame e quindi ora non ci sono né i vecchi né i nuovi...

wgamma

Agostino hai ragione, ma non sapevo dove porre la domanda

agostino

Dai, ho un po' esagerato perché su questo topic si sta scatenando il mondo delle mille domande.
Molte cose se leggi le trovi già.
Ora vai di foto che è il motivo per gui stiamo qua.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)