News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Presentazioni

Aperto da iovlui, Martedì, 14 Dicembre 2021, 11:27:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iovlui

Ciao a tutt* i foveonisti e grazie per avermi accettato.

Met

ciao e benvenut*

Mi sa che con gli asterischi ci mettiamo in un cul de sac: coerentemente, avresti dovuto scrivere "ciao a tutt* * foveonist*"
Personalmente non ho problemi con il plurale maschile, che in italiano comprende anche i gruppi di genere misto e non definito. Nel testo scritto, gli asterischi mi stanno simpatici quanto le kappa al posto della C dura.
Sempre che per te questo non sia un problema. Altrimenti, mi adeguo volentieri  ^-^
Credo che il rispetto per le persone passi per fatti concreti, per i contenuti, più che per la forma.




È bello cio che piace senza concetto.

OneFromRM

il mio più caldo benvenuto!
(con eleganza evito le insidie del genere)

Ginni


Donato56

Citazione di: Met il Martedì, 14 Dicembre 2021, 14:03:34
ciao e benvenut*

Mi sa che con gli asterischi ci mettiamo in un cul de sac: coerentemente, avresti dovuto scrivere "ciao a tutt* * foveonist*"
Personalmente non ho problemi con il plurale maschile, che in italiano comprende anche i gruppi di genere misto e non definito. Nel testo scritto, gli asterischi mi stanno simpatici quanto le kappa al posto della C dura.
Sempre che per te questo non sia un problema. Altrimenti, mi adeguo volentieri  ^-^
Credo che il rispetto per le persone passi per fatti concreti, per i contenuti, più che per la forma.
Benvenuto, per il resto non ho capito un c… senz la K O:-)

edecapitani

  • Enrico
     

Met

Citazione di: Met il Martedì, 14 Dicembre 2021, 14:03:34
ciao e benvenut*

Mi sa che con gli asterischi ci mettiamo in un cul de sac: coerentemente, avresti dovuto scrivere "ciao a tutt* * foveonist*"
Personalmente non ho problemi con il plurale maschile, che in italiano comprende anche i gruppi di genere misto e non definito. Nel testo scritto, gli asterischi mi stanno simpatici quanto le kappa al posto della C dura.
Sempre che per te questo non sia un problema. Altrimenti, mi adeguo volentieri  ^-^
Credo che il rispetto per le persone passi per fatti concreti, per i contenuti, più che per la forma.
iovlui ti chiedo scusa. 

L'asterisco mi è saltato al naso come una mosca e ho scritto d'impulso delle cose che potevo risparmiarmi. Una persona saggia mi ha aiutato a rifletterci sopra. 
Non sono commenti degni di un benvenuto, ma solo polemica sterile.

Ciao e benvenut*

met
È bello cio che piace senza concetto.