News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Anticipazione o speranza?

Aperto da EnricoBardellini, Sabato, 23 Luglio 2022, 14:20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EnricoBardellini

  • Enrico
     
fotocamere:
dp0 Quattro / dp2 Quattro
                  .

ila

Posso chiederti un sunto? Gli americani che si mangiano le parole e parlano a strappi non riesco a capirli manco morto  :-\

EnricoBardellini

Anch’io ci ho capito poco, attivando i sottotitoli sembra un po più chiaro, io ho capito che il problema è ancora aperto…
  • Enrico
     
fotocamere:
dp0 Quattro / dp2 Quattro
                  .

ila

il bello è che manco i sottotitoli si capiscono xD oltre che stranamente apparire grigi e illegibili in questo video  :con:

Rino

Citazione di: EnricoBardellini il Domenica, 24 Luglio 2022, 14:04:20
Anch’io ci ho capito poco, attivando i sottotitoli sembra un po più chiaro, io ho capito che il problema è ancora aperto…

:))

In parole povere, non sa niente di niente, ha fatto alcune ipotesi che sono quelle che facciamo tutti ed ha fatto un video privo di senso (ma a quanto pare, seguitissimo) acchiappalike in più. 


sergiozh

Il tipo si chiede se il sensore foveon FF verra' messo in una cameretta fp o in una camera piu' grande e non sa dare una risposta.

Marcello50

  • Marcello
     
Sigma SDQ; 8-16 f4,5/5,6; 18-35 f1,8; 17-50 2,8; 50-100 f1,8

Met

Citazione di: Marcello50 il Giovedì, 28 Luglio 2022, 08:22:56
https://www.youtube.com/watch?v=_lGfKMHbEq4&t=15s
Bella intervista, mi è piaciuta molto l'esposizione su corpi macchina e obiettivi.
Quindi, entro l'anno possiamo aspettarci il nuovo Foveon :)
È bello cio che piace senza concetto.

Rino

Citazione di: Met il Giovedì, 28 Luglio 2022, 11:43:25
Citazione di: Marcello50 il Giovedì, 28 Luglio 2022, 08:22:56
https://www.youtube.com/watch?v=_lGfKMHbEq4&t=15s
Bella intervista, mi è piaciuta molto l'esposizione su corpi macchina e obiettivi.
Quindi, entro l'anno possiamo aspettarci il nuovo Foveon :)

Ho visto il video quando è stato rilasciato e mi è piaciuto per il cauto ottimismo con cui Kazuto dice che nel 2023 dovremmo avere il nuovo Foveon. L'intervista è ottima e concreta, ma ha fatto da base a tutti i millantatori del web per realizzare video privi di senso giusto per pubblicare il loro video quotidiano (be', è il loro lavoro ed il loro impegno, cosa capibile: vendere chiacchiere ed essere seguitissimi non è facile).