News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Manuale dp0 quattro in italiano

Aperto da sergiozh, Venerdì, 14 Aprile 2023, 08:20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sergiozh

Vorrei chiedere se qualcuno ha il manuale della dp0 quattro in formato pdf in italiano e me lo potrebbe spedire via e-mail.

Eventualmente anche il manuale di un‘altra dp quattro in italiano sarebbe ok, ma il meglio sarebbe la dp0  ::)

Chi ce l‘ha puo‘ mandarmi un messaggio privato o scriverlo sotto in questa discussione e poi comunico il mio e-mail tramite messaggio privato.

Joserri



Ciao Sergio!
Io ho quello per la DP1
Spero che ti possa aiutare
Cordiali saluti!                      O:-)

https://mega.nz/file/RxYgmIaY#xKUl_Lkkv84j9sZ_-z9Qq-K8txIx4cBSupx9gGMp6No
  • Ric
     

sergiozh

grazie mille, l'ho scaricato.

se qualcuno avesse anche quello della dp0 sarei in ogni caso ancora interessato anche a quello della dp0.

OneFromRM

Ho verificato ma anche io ho solo quello in inglese.

Joserri

  • Ric
     

Joserri


Caro Sergio.
Il grande traduttore www.DeepL.com non supporta file di dimensioni così grandi, a meno che non si diventi "pro" per 8,88 â,¬ al mese.
È possibile selezionare le pagine di interesse e tradurle...


Non mi arrendo mai, eh, eh!   :P
  • Ric
     

sergiozh

so leggere l'inglese ma preferivo in italiano.... l'avete in inglese su carta anche per le camere che hanno venduto originali in italia ?

Joserri

No, mi dispiace. Ho acquisito questo file da questo Forum; in un'occasione in cui un altro utente lo ha richiesto, come te.    :wow:

Non ho mai visto né posseduto questa fotocamera.
L'ho tenuto solo per aiutare o nel caso in cui dovessi mai possederla, ma non credo che lo farò.
  • Ric
     

Joserri

Sergio. Sto impazzendo; ma è così che imparo. Dalla follia al cielo!

Ho stampato dal browser: solo pagine dispari, per pesare meno.

Ho le pagine pari, ma non mi fa tradurre per altri 30 giorni.

Traducete voi stessi portando il pdf su DeepL.com

Saluti!

https://mega.nz/file/JsIEjQhR#2VyyBNwBBJqRIR4j3dsk2WtJriWTEHj4oYi27FxIhsw


https://mega.nz/file/d0p1VDKK#Bq94n-Ak7GPM6MipPAv7kGFmF-RNwuJnFoMjLrFYwjU


Al momento, è tutto ciò che posso fare. E sono quasi in lacrime (scherzo)       O:-) O:-) O:-)
  • Ric
     

Joserri

  • Ric
     

sergiozh

grazie mille, è molto gentile da parte tua.  :)

se qualcuno comunque dovesse avere gli originali sigma in italiano sarebbe bello se si facesse avanti ugualmente col pdf originale sigma in italiano.

Rino

Citazione di: sergiozh il Venerdì, 14 Aprile 2023, 19:57:49
grazie mille, è molto gentile da parte tua.  :)

se qualcuno comunque dovesse avere gli originali sigma in italiano sarebbe bello se si facesse avanti ugualmente col pdf originale sigma in italiano.

Sergio ho la dp0 comprata nuova da Mtrading ed il manuale è in inglese, Mi viene il dubbio che la versione in Italiano non esista, ma tanto non ci perdi molto: si capisce meglio quella in inglese.

Non ho modo di seguire il forum se non a tozzi e bocconi per lavoro e problemi personali, per cui non scrivetemi messaggi privati che non leggerei se non dopo mesi (ne ricevo un numero enorme e poi non ce la faccio a rispondere a tutti) e, soprattutto, non scrivetemeli quando trattano problemi alla portata di tutti e facilmente risolvibili dagli utenti del forum. Per un aiuto extra sono sempre a disposizione come sono sempre stato. Grazie.

Ah, qualcuno si è incazzato con me (posso scriverlo?) perché alle 7 del mattino di domenica non ero a disposizione a rispondere ai suoi problemi con il Foveon e, dopo che mi ha telefonato ogni 2 minuti per oltre un'ora infastidendo me e mia moglie (ovviamente a letto affianco a me), ho deciso di non rispondergli fino a lunedì. Lunedì mi ha detto di aver restituito la Sigma per la pessima assistenza, ma io non vendo fotocamere Sigma né faccio assistenza ufficiale (per giunta con uno stipendio fegolare, ma neanche irregolare, è bene che sia chiaro). La faccio per passione a titolo gratuito come qualsiasi urtente del forum, quindi le urgenze possono esser soddisfatte solo se le rotte dei pianeti coincidono. Non devo nulla, come del resto nessun utente del forum. Per le Sigma c'è l'assistenza ufficiale AD-Service di Mtrading che opera in orari d'ufficio dal lunedì al venerdì. Sabato e domenica, mi dispiace se siete su un pizzo di montagna e la fotocamera non funziona, staccano il telefono e mi sembra giusto così. Non è cattiva assistenza, ma "normale assistenza": se siete in montagna significa che vi state godendo il weekend e se lo vogliono godere anche loro.

Rino


sergiozh

Io ho scritto alcuni messaggi privati a rino in una notte delirante credo che stavo per comandare la dp0.

Mi scuso se ho esagerato forse. In ogni caso non sono io quello che ha reclamato e che gli ha telefonato.

Non sapevo che tu rino ricevessi cosi‘ tanti messaggi. Svantaggi dell‘essere famoso !

Mel frattempo e‘ arrivata da poco la mia dp0 e anche il mirino galileiano sigma apposito per la dp0 comandato dall‘importatore svizzero in giappone.

Quel mirino esterno e‘ una meraviglia. Devo ancora provare a far le foto perche‘ ora sono successe parecchie cose che mi tengono occupata la testa. La dp0 a vederla sembra fantastica.

La mia impressione e‘ che il manuale serve magari solo per cose molto specifiche, per il resto si capisce tutto provando la camera.

Rik68MI

Anche senza mirino mi trovo bene, di rado è la posizione giusta per le mie foto.
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro