News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

I.F.C. Editor's Choice #11 2013-12-14

Aperto da WebMaster, Sabato, 14 Dicembre 2013, 10:30:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italo

CitazioneNon sarà il timore di incorrere in eccessive critiche
Basta bannare tutti quelli che non applaudono sempre! ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

BeSigma

dovrei citare un po di msg ma diventa complicato, quindi vi dico la mia....
Intanto non siamo OT... il forum è a nostro uso e consumo, ripeto... NOSTRO USO E CONSUMO.... quindi mi piace Italo quando dice la sua senza mezze misure e mi piace Massimo che dice la sua anche cercando di mettere in luce quel che di interessante c'è oltre la banalità....
E, fosse donna, bacerei Maurizio sulla bocca per aver detto parole sacrosante...

METTERSI IN GIOCO.....

Io che conosco bene Maury per nostre lunghe chiaccherate, so che parlava a se stesso quando ha affermato che è facile criticare e non mettersi in gioco....

Quindi il risultato per rianimare i post è punzecchiarci??? potevate anche dirmelo prima, avrei postato i carboni ardenti  :ohi:  :gh:...

Comunque voglio che tutti dicano la propria motivando l'opinione, come è stato fatto, il titolare della foto se passerà e leggerà commenti obiettivi avrà solo da ringraziare....

Infine.... Maury dice.... VENGONO A VEDERE LE FOTO DEGLI ALTRI...... e anche questa credo sia una bella provacazione.....

Questa è casa nostra ragazzi, abbiamo tenuto in piedi il tutto e per cosa??? le foto degli altri???
Si, ben vengano se son belle e stimolano..... ma io voglio vederci le vostre, voglio vederci le mie che girano sulla bacheca di centinaia di persone.... quindi da gennaio, MERRILL o MENO ci saranno anche le nostre e vi voglio presenti....
Alcune delle foto Nostre son migliori di molte che arrivano in selezione..... parola di lupetto!!!!
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

3mal-nike

Citazione di: BeSigma il Domenica, 15 Dicembre 2013, 00:56:48
....
E, fosse donna, bacerei Maurizio sulla bocca per aver detto parole sacrosante...

Audace omaccione! ;)

...ma lo so che ti è rimasto il vizietto, specie con le rosse  :P

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_vizietto

Citazione di: BeSigma il Domenica, 15 Dicembre 2013, 00:56:48

METTERSI IN GIOCO.....

Io che conosco bene Maury per nostre lunghe chiaccherate, so che parlava a se stesso quando ha affermato che è facile criticare e non mettersi in gioco....

:si:
Maledetto Carter...

http://cultura.panorama.it/libri/Nick-Carter-fumetto-TV-Bonvi

Citazione di: BeSigma il Domenica, 15 Dicembre 2013, 00:56:48
Infine.... Maury dice.... VENGONO A VEDERE LE FOTO DEGLI ALTRI...... e anche questa credo sia una bella provacazione.....

Questa è casa nostra ragazzi, abbiamo tenuto in piedi il tutto e per cosa??? le foto degli altri???
Si, ben vengano se son belle e stimolano..... ma io voglio vederci le vostre, voglio vederci le mie che girano sulla bacheca di centinaia di persone.... quindi da gennaio, MERRILL o MENO ci saranno anche le nostre e vi voglio presenti....

Infatti sono cose che fanno girare le ...bacheche  :azz:

Se non ci diamo una svegliata TUTTI QUANTI! Specie nel periodo delle festività che siamo un po' più liberi di fare foto "pensate" diventerebbe una splendida iniziativa morta  ancora prima di nascere o quantomeno moribonda e ad appannaggio dei soliti 2-3 forse 4  :ohi:

In preparazione a questa iniziativa che conoscevo in anticipo, e approfittando di qualcuno che mi ha messo i sassi in mano , li ho lanciati per vedere se generava qualche onda.... ;)

O siete troppo bravi o non so...  :-\ mi aspettavo più onda  :))

Comunque cosa ne pensate, questo bel forum non si merita una nostra maggiore partecipazione fotograficamente attiva?  :-\ ::)
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

Italo

Secondo me (che mi diletto in psicologia) incitando ad una maggiore partecipazione può generare un effetto contrario se ciò che dovrebbe essere divertimento diventa un dovere, nel cervello collettivo suona come: "vi ordino di divertirvi!".

Occorre anche capire che il meteo non è favorevole, in molte zone il cielo non è blu e gli uccelli non cinguettano, fa freddo e si preferisce restare in casa e, se devo dirla tutta, trovo questo forum troppo dispersivo... non dimentichiamo che quello più attivo di tutti (dpreview) ha un solo argomento mentre nel sigma-user forum inglese solo in un argomento l'ultimo post non risale ad alcuni mesi fa... quindi accontentatevi e non fate pressioni!  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pa.ro

Caro Maurizio, grazie per la punzecchiatura e me la tengo ben stretta  ^-^. Io cerco indegnamente di vedere tutto con ironia ma anche di evitare la superficialità e le foto/frasi fatte. A me personalmente, spero che i più lo leggano, fanno più piacere le critiche che gli elogi, soprattutto perché le critiche sono spesso motivate e gli elogi, al contrario, quasi mai. Un atteggiamento collettivo, questo, che vanifica qualsiasi crescita personale dell'autore. Direi quindi: impegniamoci di più, d'accordo, ma soprattutto nel motivare la nostra approvazione o il nostro disgusto, che mi sembrano entrambi legittimi e costruttivi!  :-X O:-)
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.