News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Aggiunta sezioni

Aperto da 3mal-nike, Lunedì, 08 Aprile 2013, 20:23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3mal-nike

Desideravo chiedere se era possibile aggiungere delle sottosezioni a quelle già esistenti.
ad esempio se è possibile dividere le attrezzature in reflex e compatte (come d'altra parte era già nel forum precedente ) e magari aggiungerne qualche altra (tipo Flash, accessori ecc..).

Inoltre desideravo proporre una sezione foto per i giudizi (come l'attuale) e anche una dove postare immagini a disposizione per commenti e le eventuali versioni personali dei forumisti, separandole l'una dall'altra.
Nelle recenti presentazioni si sono fatti conoscere dei professionisti, altri erano già presenti e questo mi ha fatto pensare... :-[  :idea:

Credo che non a tutti possa far piacere vedere le proprie immagini "rimaneggiate" da forumisti ben intenzionati sicuramente, ma ad esempio poco competenti come me  :-\
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

Admin

Entrambi gli aspetti sono già stati affrontati durante l'allestimento del nuovo forum (con MOLTE ore di telefonate) per cui riporto solo il risultato finale (non avertene a male, ma non voglio assolutamente avviare una discussione sull'argomento).

Citazione di: 3mal-nike il Lunedì, 08 Aprile 2013, 20:23:14
Desideravo chiedere se era possibile aggiungere delle sottosezioni a quelle già esistenti, ad esempio...
In realtà abbiamo fatto e continuiamo a fare di tutto per ridurre le sezioni al minimo funzionale (per tante ragioni, molte delle quali per nulla evidenti).

Per tutto il resto non posso fare altro che rimandarti alla parte relativa ai diritti d'autore del regolamento, che parla esplicitamente di questo (e puoi esser certo che ogni professionista l'ha letta con attenzione prima di iscriversi).
«Prima di cominciare a parlare, accertati che la bocca sia collegata al cervello.» — Oscar Wilde
«Dire la Verità è SEMPRE un atto rivoluzionario.» — Liber Civis

F O V E O N .it

3mal-nike

Ok grazie della risposta, per me più che suff.  :si:
Nessuna discussione  :-X
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/